Salve, sono nuovo ed inesperto. Ho un iPhone 3G acquistato con la 3 e sento la mancanza della schermata Today (vengo dal Blackberry Bold e mi serve avere sott’occhio gli appuntamenti del giorno!!!). Possibile che sull’icona Calendario non ci sia un numero che indichi almeno quanti appuntamenti ci sono nel giorno? E comunque ho trovato su un forum questa applicazione (Intelliscreen di Cydia) che sarebbe molto utile, trasformando la schermata di unlock in una “today”. Ma come faccio a scaricarlo? Non è che poi mi crea problemi perchè non è dell’AppStore? Grazie per la risposta. Maurizio
Siamo in due.
Anch’io amavo la schermata today dei vecchi cell avuti, e nell’iphone mi manca proprio! ![]()
Tornando ai tuoi dilemmi..
Dunque Intelliscreen è disponibile solamente tramite Cydia quindi significa che il tuo iphone deve essere jailbroken.
Se così è non si presenterà nessuna problema con l’AppStore, come con tutti gli altri software/packages che installi da Cydia, proprio perchè il tuo iphone è “compatibile” all’installazione di apps non ufficiali.
Per cui avrai tutte le applicazioni sia dell’AppStore sia di Cydia, e che non interferiscono.
In caso contrario, se il tuo iphone NON E’ jailbroken, il problema non si pone nemmeno: NON PUOI installare intelliscreen, ergo: nessun problema con AppStore!
Mi pareva d’obbligo chiarire prima questo (se hai il jb o no).
Capisco perfettamente i tuoi dilemmi perchè poco tempo fà era lo stesso per me. :w00t:
Per cui se avessi già provveduto a jailbreakkare il dispositivo (segui le guide di iphoneitalia in caso volessi farlo) e volessi installare Intelliscreen basta chiederlo! ![]()
Sperando di essere stato d’aiuto…W IL TODAY!!
Grazie mille!!! Ovviamente non so neanche cosa significhi Jaill…eccetera, però me lo vado a cercare. Comunque mi chiedo perchè hanno tirato fuori circa 40000 app più o meno utili (molte sono sicuramente inutili) e nessuno abbia pensato (o la Apple stessa) a questa applicazione che, per chi lavora, è indispensabile! Il primo giorno, mi sono dimenticato un appuntamento. Almeno sull’icona calendario ci potevano mettere il numerino che mi ricordava che c’era un appuntamento, l’avrei aperta…mah!!
Eheheheh ti capisco,
ma questo tipo di applicazioni che “moddano l’estetica” ad Apple non piacciono (vedi la non possibilità di cambiare tema!)
Ti consiglio vivamente intelliscreen anche perchè nell’ultima versione hanno risolto parecchi bug, e dato che non credo proprio esisti qualcosa che indichi con un numerino il numero di appuntamenti sull’iconcina (almeno, ovviamente, non sull’applicazione originale!).
In bocca al lupo per il jb! ![]()