Toast 10 Titanium

Ho un problema con tost titanium 10, per quanto riguarda i cd di musica tutto ok gli ho fatti senza problemi …invece x fare dei dvd con dei film che ho scaricato da amule come devo fare?? Io ho aperto toast e cliccato su dvd video poi mi dice di aggiungere i film che desidero masterizzare gli aggiungo dopodiche clicco il tastno rosso e avvio la masterizzazione solo che parte una finestrella con scritto codifica di e i titli dei film ed è lentissimo ma veramente lentissimo …ho fatto tutto giusto …oppure ho sbagliato qualcosa…dopo la codifica parte la masterizzzazione???

A parte che di certe cose non si dovrebbe neanche fare il nome…comunque, sorvoliamo…che formato sono i film che vuoi masterrizzare e che formato hai impostato di destinazione? Mi spiego, se hai un divx e vuoi ottenere un dvd con più dvx devi creare un disco dati. Se hai un dvd devi vedere che sia nel formato corretto, cartella audio_ts e video_ts, se da divx vuoi ottere un dvd devi convertirlo ma non ha senso, da qualità 5 devi passare a 10, i bit mancanti nel divx non vengono inventati, il risultato non sarà dei migliori. Hai maggiori info? Grazie!