[to] cerco iphone

ciao ragazzi… cerco un iphone da comprare che sia ancora in garanzia…
non ho preferenze sul modello, mi va bene sia un 3g che un 3gs…

proponete

Ciao se può interessarti visita il mio sito, iPhone 3Gs 16gb e 32gb nuovi , da negozio, garanzia Apple, 3.1.2, no brand, no blocchi, prezzo ingrosso:
Apple iPhone 3Gs 16gb Euro 485,00
Apple iPhone 3Gs 32gb Euro 588,00
Spedizione e/o ritiro a mano presso nostra sede.
Sito: CENTRO iPhone INGROSSO

Ciao Lorenzo.

ciao…io vendo iphone 3gs 16 gb nero con meno di un mese di vita con tanto di custodia e pellicola protettiva…comprato inizio gennaio dal sito della apple…unico problema vivo in sardegna e non potrei consegnartelo a mano!ti lascio il mio inidirizzo email per informazioni westwhisper@live.it…io l’ho pagato 600 euro e diciamo che di minimo 450/470 ci vorrei rientrare!

Un 2g da 16 gb non può interessarti??

a quanto lo vendi?

Ciao, Apple iPhone 3G Euro 420,00 nuovo da negozio,Apple iPhone 3Gs 16gb, nuovo da negozio Euro 485,00, Apple iPhone 3Gs 32gb sempre nuovo da negozio Euro 588,00,tutti i prodotti hanno garanzia Apple e ricevuta di vendita,contattami in privato ciao.

uppete… proponete…

se lo vuoi un 2g davvero assolutamente perfetto io lo avrei…

up up up…

3gs 32 gb 550 spedito

Ciao,
io ho un iphone 3g 16 gb white.
scontrino presente,data gennaio 2009.
Completo di scatola e dotazione di serie.
chiedo 390 euro spedito.
sono di Padova.

Io ho acquistato qualche giorno fa un iPhone 3G 8Gb Nero (e quindi fattura di acquisto e garanzia di 2 anni), ma purtroppo mi sono accorto che il touch screen non fa proprio per me.
E’ ovvio che se voglio cambiarlo devo farlo subito, potrei pensare di venderlo a 380 euro, con scambio a mano, in provincia di Torino. Il telefono è già stato corredato di custodia in silicone nera e pellicola protettiva sul display.

io ho un iphone 3G 8gb 3 mesi di vita no jb,pellicola sul display e zagg skin sul retro lo vendo a 330 spedito.

littledevil70 e cooky

avete pm…

Iphone 3g 16gb bianco + cover ZAGG - verona

io ho un 16gb 3g bianco con cover nuova della ZAGG, 350€ spedito, sono di verona, ho foto a disposizione, fammi sapere, ciao!

http://www.iphoneitalia.com/forum/cerco-e-compro/33982-vendo-vr-iphone-3g-bianco-16gb-con-cover-zagg.html#post237034