[TO] Cerco Iphone 3G 16 gb

ciao ragazzi… come da titolo… cerco iphone … usato pochissimo o nuovo

grazie

ciao ho visto che hai scritto nel mio topic…
io lo sto vendendo…ho visto anche sei scettico…
se sei interessato anche minimamente dimmi come posso farti fidare di me…inoltre se se delle mie parti ci possiamo vedere di persona e concludere in tranquillità massima la cosa…per il resto sono disponibile a foto video eccetera per dimostrarti che non è una bufala, oltre che fornirti tutti i miei dati eccetera…

dico tutto ciò perchè penso che da quello che scrivi, il mio oggetto sia proprio quello che fa al caso tuo…fammi sapere

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/17369-vendo-iphone-3g-16gb-bianco-nuovo-acceso-solo-1-ora-ancora-pellicole-protettive.html#post125527

iPhone 3G 16gb nero, 4 mesi di vita, più di 350 euro di applicazioni e giochi regolarmente acquistati, tra i quali il navigatore satellitare Mobile Navigator con mappa Italia, pagato circa 85 euro. Prezzo 380 euro

Link al thread di vendita con immagini ed info

IPHONE 3G 16GB Bianco :slight_smile: con fodero in gomma della belkin, M-Box Mail acquistati regolarmente, non ricordo i prezzi, su per giu MSN 12,00€ e M-Box 7 - 8 €… e aggiornamento 3.0… Jail… perfettamente funzionante, senza graffi, mai caduto…! IO SONO DI TORINO… possiamo anche vederci, cosi lo provi di persona…! =) ti lascio il mio contatto

MSN danjele@hotmail.it

Cell. 345-2109526

Prezzo: 400€ trattabili…! Ciao