[TN - BZ][Vendo] iPhone 2G 8GB

Il telefono è ancora disponibile e posso arrivare a 250€ spedito.
Nella confezione è presente anche il dock per la ricarica con uscita audio.
(link di esempio a foto di iPhoneItalia http://www.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2008/06/base-dock-iphone1.jpg)

se me lo metti a dimeno, ti dò insieme un ipod touch 8Gb, al massimo ho anche un nokia n95, se ti andrebbe fammi sapere in pm! altrimenti buona vendita!

Grazie per la proposta ma mi spiace, al momento non ho bisogno di scambiare nulla. :slight_smile:
Il telefono rimane disponibili alle condizioni del mio ultimo post.

Mattia

Non intendo scambiare infatti, era solo una proposta che ne sò esempio: 170 € + ipod touch! comunque grazie lostesso e buona vendita!

Avevo capito che c’era una differenza in € di mezzo ma l’iPhone non è mio e ho “ordini” ben precisi :slight_smile:

quersto dock sucsa he funzione ha…nn lo so grazie se scendi un pò di prezzo…il cell è sbloccato il jealbreak o come cavolo si chiama?posso scaricare dei programmi per permettere copia incolla et simily o rischio di bloccare il cell?

interessato a 200 spedito… ?

Ciao Zuk. Sono di BZ. Se non lo hai gia’ venduto potrebbe interessare a mia sorella.
Nel caso lo ritirerei a TN.\Ciao grazie

Ciao, sono interessato e ritiro a mano. questa è la mia mail. grazie :wink:

Facciamo un po’ di chiarezza e ordine per tutti.

Il telefono è disponibile a 250€ spedito oppure 240€ con ritiro a mano.
La precedenza è per il ritiro a mano in un qualsiasi posto fra Rovereto e Egna/Ora).

Il cell è sbloccato sia per quanto riguarda Cydia/Installer che per quanto riguarda la funzione telefonia (accetta qualsiasi SIM).

La precedenza in questo momento sarebbe di RAOUL per il ritiro a mano e poi SidCrazy.

Attendo MP (ma non ribassi).

Io sarei interessato…ma vorrei vedere le foto dei segni sul retro.
Sono un maniaco di queste cose…e mi piace averle come nuove…!
Grazie e scusami …
Alex.

Ecco il retro.
Scusate la foto sfuocata ma è stata fatta con l’ottima camera dell’iPhone!!! :smiley: :stuck_out_tongue:

EDIT: Foto tolta per mancanza del foglietto come da regolamento (scusate moderatori)

@Zuk manca il foglietto…
aggiorna altrimenti devi cancellare la foto…
Grazie.

Giusto scusate.
Ora la tolgo e stasera la rifaccio, magari con la macchina fotografica :wink:

Post originale aggiornato con prezzo attuale e foto del retro.

Ciao Zuk.
il mio collega che cerca l’Iphone è molto maniaco e pignolo. Lui ne cercava uno perfetto. Per il tuo offre max 220 euro ritirato a mano. Mi dispiace, io ne ho già uno altrimenti lo avrei preso subito (uso la custodia in silicone e quindi i graffi non li vedo…)
Ti ringrazio comunque. In caso fammi sapere grazie e ciao
Raoul

Venduto.
Ringrazio tutti gli intervenuti e l’acquirente.
Mattia