tjekcalcio

visto il cambiamento avvenuto per questa applicazione: si pagano le notifiche push per avere i risultati delle partite, ho deciso di nn effettuare l’aggiornamento proposto…adesso vorrei sapere come posso toglierla dalle applicazioni da aggiornare?..help…

eliminala sia da itunes che da iphone

io nn la voglio togliere da iphone xkè non avendola aggiornata le notifiche mi arrivano gratis…però la vorrei togliere dalle applicazioni da aggiornare e basta!!

eh purtroppo nn puoi fare niente o meglio nn aggiornarla pero pgni volta che vai su itunes o in appstore ti dira che avrai una app da aggiornare

Re: tjekcalcio

Scusa… Ma da quale versione sono a pagamento? e come fanno a prendere i soldi? Da carta di credito o ricarica? Sto usando anch’io l’applicazione e non vorrei sorprese…
Grazie

praticamemnte c’è l’in-app purchase che si compra a parte e si ricevono le notifiche

Re: tjekcalcio

Scusa la mia ingnoranza ma praticamente non ho capito niente… Se apro l’aapplicazione e guardo i risultati pago qualcosa? Non mene sono mai accorto ma non vorrei sorprese.

no allora se vuoi le push devi pagare con l’app purchase ma se nn paghi le push nn ti arriveranno capito?