Titolo generico ?????

Ho visto che parecchi post vengono “chiusi” per titolo generico e vi chiedo di farmi un esempio di un “titolo generico” e di uno “non”. Trovo ulteriormente “singolare” che se uno posta una discussione nella sezione iPhone 3gs, gli venga chiesto il tipo di telefono…! Grazie

gli esempi sono riportati nel regolamento
un titolo deve:
1_ avere un minimo di grammatica
2_ riassumere il problema trattato nel thread

per l’iphone, un sacco di utenti postano praticamente a caso
i campi del profilo come “iphone” e “sistema operativo” non sono di bellezza…vanno completati (cosa che tu non hai fatto)

per la cronaca:
1_ hai postato nella sezione sbagliata
2_ il titolo che hai messo è generico

sposto

comunque non vedo il senso di questa pseudo polemica

La mia non era assolutamente polemica, figuriamoci..pseudo per cui trovo l’affermazione decisamente gratuita. Non concordo con alcune affermazioni della risposta ma pongo un quesito:
Io che possiedo un iPhone 3gs 32gb aggiornato all’ultimo sistema operativo 4.2.1…che dopo l’aggiornamento si accorge che tenendo premuta un’icona…passino alcuni secondi (troppi) prima che tutte inizino a “vibrare” e che la stessa lentezza si avverta anche quando si clicca sul tasto home per “fermarle”…dove deve postare il problema e con quale titolo ??? Solo per capire !!!Aggiungo pure che il sistema “touch” funziona perfettamente per tutte le altre operazioni.
Grazie

te lo devo dire io???
devi semplicemente riassumere quello che hai appena scritto

immagina per ipotesi che tutti quelli che abbiano un qualsiasi problema con le icone dell’iphone aprano discussioni intitolate “Problema icone !!!”
il forum sarebbe gestibile?

Titolo: Problema rallentamento riordino icone

sezione: generale iPhone 3GS oppure firmware 4.x

e comunque non hai ancora aggiornato il tuo profilo

io mi rifiuto di indicargli come intitolare il thread

Mi pare giusto…

Snoze hai gia dato fin troppe informazioni. Il regolamento e l’etica del forum mi sembra abbastanza chiara, sopratutto per un utente registrato da quasi un anno e mezzo!

Goderiger evitiamo polemiche contro l’operato dei mod e sopratutto contro il regolamento.
Grazie

il mio messaggio più che un suggerimento era un “non ci vuole una laurea” :slight_smile:

Grazie per l’esaustivo esempio ed…ho aggiornato il mio profilo.