Tips & Tricks

Ciao a tutti,
sinceramente prima di aprire questa discussione ho guardato un pò in giro. ma non solo quì, proprio sulla rete in generale!!
Probabilmente sono cose di dominio pubblico, e forse questa discussione verrà chiusa entro breve, ma proprio perchè, come vi dicevo, non ho mai visto menzionate queste cose, nei vari trucchi, o scorciatoie, o come volete chiamarle, eccomi quà.
Allora.. Ho notato che il “voice control” funziona anche con la tastiera bloccata. Per cui, tenendo premuto il tasto home per i famosi 5 secondi, ecco che appare la schermata che con il solito suono ci “chiede” che info vogliamo.
Seconda cosa, sempre con la tastiera bloccata, se premo consecutivamente il tasto home per 2 volte, accedo direttamente ai comandi dell’ipod.
Come ultima cosa, visto che il nuovo FW os4 c’è la possibilità di escludere anche la connessioni dati Edge, vi assicuro che la durata della batteria si allunga di parecchio. Ma parecchio davvero. Ok, non potrò mandare MMS. E quando devo navigare devo andare in impostazioni\generali\ e riattivarlo, ma durante la giornata, se non ho nulla di particolare da fare, e devo solo telefonare o ricevere o inviare sms… c’è una bella differenza eh?

Sperando di aver fatto cosa gradita, vi saluto ringraziandovi tutti. Non solo alle persone che lavorano in iPhone Italia, ma anche a tutti gli utenti da cui attingo sempre mille e mille informazioni!!

A presto!!

3 info… Tutte conosciute.
Grazie cmq!!!