salve.come mai su tinyumbrella non ci sono gli shsh che ho salvati.
Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella.
Vai in “Advanced” e leva la spunta da “set hosts cydia on exit” quindi risalva gli shsh
hai l’ultima versione?
ho fatto come mi hai detto ma mi ha salvato solo shsh del 6.0
il titolo non è stato ancora modificato come richiesto
Vuol dire che non hai mai salvato i vecchi shsh
Adesso puoi salvare gli shsh di iOS 6
vabbè l’utente è disconnesso,
chiudo per moderazione ignorata