Tinyumbrella e downgrade da 5.01 a 4.33

Ciao a tutti,
ho un piccolo problema ho letto che con l’ultima release di TinyUmbrella era possibile fare il downgrade alla versione 4.3.3.
Ho provato ma si veriica sempre lo stesso problema cioè rimane in modalità credo si chiami DFU cioè quella con il logo Itunes ed il cavo.
Qualcuno sà indicarmi in cosa sbaglio?
E’ possibile fare il downgrade?
Vi prego di fornirmi qualche info.
Grazie mille a tutti.
Di seguito vi riporto una delle tante guide, tutte uguali che ho seguito con scarsi risultati.
[Guida by Gambro] Downgrade da iOS 5.0.1 a 4.3.3 per effettuare il Jailbreak Untethered - GambroBlog
Dalla modalità di recovery non usciva neanche a pregare in cinese

Non puoi inserire link esterni a questo sito.
Hai gli shsh di iOS 4.3.3?

Ciao, scusate, io avevo il 4.3.1 e l’ho aggiornato a ios5 ma nn ho gli shsh c’è il modo Per effettuare lo stesso il downgrade, grazie in anticipo per la risposta!!!

Purtroppo senza shsh no

anche a me è successo la stessa cosa rimane in recovery mode con il logo Itunes ed il cavo. Io devo fare il downgrade a 4.3.3 eppure ho gli shsh salvati sul computer tramite tiny…mi sapete dire come risolvere questo problema? alla fine premo exit recovery su tiny ed esce prima il logo della mela due volte e poi sempre l’immagine del cavo…come devo fare?

Gli shsh li vedi in Tinyumbrella?

si li vedo tutti e 3

e mi esce errore (1) in itunes

Ok,hai provato a correggere la recovery loop con FixRecovery?

ovvero cosa dovrei fare?

Scaricati il tool,metti in dfu (schermo nero) e clicca su FixRecovery

ma su fixrecovery devo premere dopo che ho fatto tutta la procedura su itunes vero?

Si,dopo che ti compare l’errore 1

scusa ho fatto tutto grazie mille 6 tato gentilissimo

Posso chiederti una cosa?
Perché tutta questa necessita’ di eseguire il jb?
Le app da dove le scarichi?