Tim, vodafone o apple?

Ciao ragazzi, vorrei un vostro aiuto in quanto dovrei comprare il nuovo iphone 4 ma volevo capire se c’è differenza tra quello tim e vodafone, cioè sono brandizzati ogniuno per il proprio operatore o non c’è alcuna differenza, io ho tim mi conviene prendere quello commercializzato dalla tim?
Oppure consigliate di prendere direttamente quello della apple su internet? grazie per la gentilezza, :thumbsup:

gli iphone non sono brandizzati!!

credo sia preferibile prenderlo direttamente alla apple (per un fatto di garanzia) se lo devi comprare pagando il prezzo intero del cell. che è uguale sia con la tim / Vodafone / H3g a meno che non aderisci con gli operatori citati a qualche offerta con canone fisso !!!

cmq aspetta il consiglio di altri sul forum!!!

Grazie per il consiglio, aspettero che qualche altro del forum possa indirizzarmi su cosa fare :slight_smile:

te l ha già scritto sopra…non capisco cosa devi scegliere di fare???
se non ci sono brandizzati puoi prenderlo dove vuoi che il telefono è uguale, poi se vuoi prenderlo free oppure legato ad abbonamenti devi vedere tu in base al tuo utilizzo.

confermo anche io preso, in un negozio vodafone
libero e non brandizzato…

Ha anche scritto cmq aspetta gli altri consigli del forum!!!

Grazie mille per il consiglio, pensavo ci fosse qualche differenza ma adesso non ho dubbi, Vi ringrazio. :smiley: