TIM sta già iniziando....

Onestamente penso che tu abbia ragione…soprattutto se si genera molto traffico però perchè qui in italia dobbiamo pagare circa 50€ per un abbonamento definiamolo base…nei mesi in cui ho vissuto in america avevo usufruito del contratto della AT&T da 59$ e dava una infinità di comodità…prima di tutte il traffico telefonico che era praticamente infinito a differenza di qui che è cmq limitato a una quantità mensile (che mi è spesso capitato di finire troppo presto dovendo poi pagare tariffe poco convenienti) che fare allora? si deve passare al contratto più caro (che cmq ti offre meno di quello che vorresti avere)…

Sul fatto che qua si ha di meno pagando di più, che dire…siamo in Italia! Per di più conosciamo bene le nostre compagnie telefoniche (fisse e mobili) che gira e rigira fanno certamente i loro interessi;
Guardando la tabella pubblicata sul sito apple però nel contratto da 59$ ti dà 450 minuti di conversazione, 200 sms e una voce “nights & weekend” (che credo sia il traffico telefonico voce, effettuato nelle ore notturne e nei weekend) pari a 5000, non mi sembra proprio questa infinità (mail e traffico web a parte), a meno che non siano le ultime due voci ovvero “Rollover minutes” e “unlimited mobile to mobile” che però non so che roba sia.

in ogni caso credo che ormai l’attesa sia prossima all’esaurirsi…visto che in settimana dovrebbero comunicare molte informazioni utili.