tim sconta e raddoppia se hai telecom a casa

salve a tutti… ho visto che c’è una promo valida fino al 7 luglio, con la TIM che si chiama Sconta e raddoppia se hai telecom italia come operatore a casa… che sarebbe il mio caso.
Volevo sapere se qualcuno l’ha attivata, passando a TIM e come si trova… se i costi indicati sono veritieri, o se ci sono clausolette e parole piccole nascoste… ho provato a navigare nel sito Tim per vedere tutti i dettagli della opzione, ma non sono riuscito a trovare nulla se non solamente la possibilità di esser richiamati da un operatore… ( cosa che io voglio assolutamente evitare visti i miei precedenti con la telecom ).
Comunque sia, non capisco che i costi indicati siano riferiti alla settimana o al mese… presumo siano settimanali, cioè ad esempio, per la taglia large, si paga 8 euro a settimana, e da metà mese 4 euro a settimana… quindi se non sbaglio, mensilmente, dovrebbe aggirarsi sui 24 euro, che sarebbe ancora più conveniente di quello che pago ora con Wind.
Non capisco se la tassa di concessione governativa è inclusa, quindi i 5,16 euro se li devo sommare o no al piano tariffario esposto.
Spero che qualcuno mi possa dare feedback in merito…
grazie
walter

TIM Sconta e Raddoppia Full Large | TIM

qui c’è scritto davvero tutto… anche le piccolezze nascoste…

grazie infinite… non ero riuscito a trovare questo link… ho letto tutto quanto e sembra essere veramente una valida opzione… ci sono un paio di punti però che non mi sono chiari:

1 - non si parla di tassa di concessione governativa… a sto punto credo non ci sia… bhò…
2 - dicono che le modalità di addebito può avvenire solo su credito residuo… per caso esiste anche la possibilità di addebito in c/c che sarebbe molto più comodo?

forse sto facendo confusione tra abbonamento o ricaricabile… scusatemi se sto scrivendo cavolate… :frowning:

tim sconta e raddoppia se hai telecom a casa

È un’opzione per ricaricabili quindi non c’è la TCG né l’addebito su carta di credito

Sent from my iPad using Tapatalk

tim sconta e raddoppia se hai telecom a casa

È possibile utilizzare la funzione hotspot, per esempio per navigare dall’iPad?

Grazie.

L’offerta non è valida per l’utilizzo del telefonino come modem e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

:wink: Dai una letta se sei interessato, è meglio.

tim sconta e raddoppia se hai telecom a casa

Si, ho letto. Il dubbio mi viene perché la stessa cosa è scritta per la mia Tutto Smartphone (10euro al mese con un Gb di traffico compreso).

Io però uso regolarmente hotspot per navigare con iPad, scalando dal Gb mensile.

L’offerta mi interessa ma per me è essenziale poter utilizzare hotspot…

grazie mille della risposta… cavolo sembra una opzione veramente interessante… peccato che non ci sia una cosa analoga in abbonamento o anche con partita iva… :frowning: