Tim offre........ per iPad!

24€ internet senza limiti
19€ internet per 5 gb di traffico
9€ internet per 1 gb di traffico

La più conveniente ???

A guardare SKY con SKY Go su iPad quanto pensate si possa consumare di 3G a livello di byte???

Ragazzi vi faccio un domanda banale… Io ho l’iPad wifi+3g ed ho fatto un contratto con la tim per avere la connessione anche fuori da casa. IN casa ho invece alice wifi. Se è inserita nello slot la sim tim in alto a sinistra nell’ipad mi compare la classica icona con la scritta TIM e la potenza del segnale. Ma io a casa ovviamente non voglio utilizzare tale connessione, ma quella di alice. Quando mi connetto l’Ipad rileva automaticamente alice e si attacca a quella o con la sim inserita mi fa navigare con la tim consumandomi dati per nulla? Grazie per la risposta

ai tuoi conti aggiungi anche sky allora…

la priorità è sempre del wifi

Ora c’è una promo tim che pagando 79 euro si ha un anno di navigazione alla massima velocità fino ad 1Gb al mese; superato il Giga si naviga sempre tutto compreso a 64K.
Io ho fatto quella, mi hanno detto che se fuori casa non si esagera 1Gb è più che sufficiente

Ok, grazie mille della info! Ma ti faccio ancora una domanda… Se io non avessi inserito la password di alice quando richiesta dall’iPad lui come si sarebbe invece collegato alla tim rilevando comunque una rete wifi? So che è una domanda stupida, ma forse (forse) ha un senso :slight_smile:

con 1gb devi decisamente non esagerare, sono 30Mb/giorno, secondo me era meglio se prima di fare un contratto annuale avessi fatto 1 mese di prova per capire l’effettivo consumo

la priorità la da al wifi, ma naturalmente se non riesce ad accedere alla rete, usa il 3G

Mi hanno regalato l’iPad2 venerdì scorso per il mio compleanno.
L’offerta della TRE (5 euro al mese per 3GB al mese, primo mese gratis) mi sembrava molto vantaggiosa, quindi l’ho sottoscritta. Terrò il roaming disabilitato perchè la TRE quando non trova il proprio 3G va sulla TIM, generando notevoli costi aggiuntivi.

1 GB di TIM dovrebbe bastare, ma, come diceva Swarro, forse sarebbe convenuto fare un mese di prova.

Penny

Si vero, ma fuori da casa so già che lo userò davvero poco… :slight_smile:
Cmq è davvero una figata, l’ho aperto e usato un momento ieri sera!
Anche se ho già fatto un acquisto sbagliato :frowning: Ho preso la pellicola protettiva della AIINO (pagato 20 euro, il doppio di quella della Be.ez), ma l’immagine non è più la stessa cosa…Si vedono tipo dei puntini stile metallizato trasparente e le immagini non sono brillanti e nitide… La tolgo, vaffan…!
Voi la usate la pellicola protettiva?

Sabato sono andata a comprare la custodia e, abituata all’iPhone, stavo per prendere anche la pellicola, ma visto che c’era solo quella AIINO a 20 euro non l’ho comprata.
Pensandoci bene poi ho deciso di non metterla, tanto è già protetto dalla custodia e non è così a rischio di rigature e danni vari come può essere l’iPhone.

Penny

Si per …

:D:D:D

…ci siamo capiti!

Se vuoi guardare Sky Go vai sui 5GB.