tim o vodafone??

ciao,
sto chiudendo contratto per iphone, inizialmente pensavo a vodafone ma in questi giorni ne ho sentite tante a riguardo all’APN che non si può modificare etc… Così pensavo a Tim (3 no perchè nomn prende nella mia zona) e nel loro sito ho trovato scritto “L’offerta non è valida per l’utilizzo del telefonino come modem e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer”. Significa che quando uscirà iOS 4.3 non potrò usarlo come moden wf per il collegamento del mio mac book ?? So che con vodafone non sarà possibile ma pensavo che con tim sì…se qualcuno mi può aiutare nella scelta!! Grazie

Scegli Wind!!

Salve, vogli comprarmi l’iphone con la tim, ma la mia intenzione era quella di utilizzare solo l’offerta e mettere nel telefono la scheda vodafone.
si puo’ fare?
o devo utilizzare il telfono con la tim?
l’offerta dovrebbe essere ottima, si paga con carta di credito, e l;importo mensile non e’ eccessivo.
ma qualcuno sa se sono obbligata ad attivarmi altre opzioni?

In pratica vorrei andare alla tim, comprarmi l’iphone con la carta di credito, utilizzare solo i 500 minuti di chiamata in un’altro telefono, e utilizzare la schda vodafone.
dove ho gia’ attiva la zero limits smart, con cui mi trovo benissimo.

Grazie e ciao a tutti!

Certo che si può fare, puoi usare l’iPhone con qualsiasi SIM. L’importante è che continui a pagare l’abbonamento :wink:
Non sei obbligato ad attivare altre opzioni

grazie.!! oggi stesso vado a prenotarmi l’iphone!!! per caso qualcuno sa se l’uscita del bianco e’ stata confermata?

Ancora nessuna conferma, solo rumors secondo cui dovrebbe uscire verso la fine di febbraio