[Tim] Lunedì 6/7 ci sarà un'assemblea che riguarderà anche iPhone. Cambierà qualcosa?

Chiamando vari negozi alla ricerca di un iPhone Tim (e non se ne trova uno manco a morire) un negoziante mi ha detto che lunedì ci sarà un’assemblea e poi le consegne dovrebbero ricominciare da martedì o mercoledì, invitandomi a richiamare dopo lunedì per sapere cosa cambierà.

Ora, è vero che sul sito c’è scritto che la TuttoCompreso 2.0 è stata prorogata fino al 5/7… ma cambierà qualcosa? ci saranno novità? e (toccandoci) saranno in meglio o in peggio?
(se mi tolgono o peggiorano la 269+15 mi inca**o di brutto!)

Nessuno ha contatti o conoscenze per poter sapere qualcosa di più???

PS: che sia questa la motivazione per la quale solo vodafone sta rifornendo i negozi di iPhone???

Io sono andato in un centro commerciale dove c’è un centro Tim e ne avevano uno scatolone pieno (parlo di lunedì)…

Vabbè… a parte farmi rosicare… sai qualcosa?

Io spero che la novità sia la disponibilità del 32gb tutto compreso anche nelle fasce più basse. Infatti al momento è disponibile solo col 180. Ciò è incomprensibile visto che gli altri operatori ne dispongono su tutte le fasce. Però comincio a spiegarmi la cosa con l’indisponibilità materiale dell’articolo dal momento che anche sullo store on line di tim risulta appunto indisponibile anche per l’acquisto a prezzo pieno. Stavo proprio per andare a comprare il 16 con tuttocompreso 35 ma con questa notizia aspetto.

Considera che sotto la tabella esplicativa del tutto compreso, alla voce 3gs c’è scritto “valido fino al 2 agosto”… che ancora nessuno ha capito che voglia dire!

Cmq io ho un pò timore di quest’assemblea…

è vero che potrebbe esserci un ritocco in positivo delle offerte visto anche l’arrivo di 3…

ma non mi stupirei anche in un ritocco in negativo!!! (stupore no, inca***tura si)

non so di quale assemblea possa trattarsi

sono appena tornato dal centro tim e la gentile signorina mi ha detto che ha partecipato giovedì ad una riunione-corso per esercenti tim nella quale sono state ufficializzate le tariffe ai gestori e che questa è in pratica la novità

mi ha confermato che il listino è valido fino al 2 agosto
ci penso su ancora una notte ma al 99,99% domani vado a prendermi il 16gb con tuttocompreso perchè ho le batterie del mio cell a pezzi (ne ho 3) e quindi mi trovo ad un bivio: o spendo qualche euro in una batteria nuova o ne approfitto e cambio il cell

non ho più voglia di andare in giro con due batterie di scorta in tasca, vorrà dire che mi “accontenterò” di 16 gb anche se mi viene il nervoso perchè vodafone e tre forniscono anche il 32gb

d’altra parte mi girano a pagare 700€ e almeno col tutto compreso la quota mensile per me corrisponde come minimo a quello che già spendo di voce e internet

Oddio… al momento puntare su iPhone per la batteria… non è proprio il massimo :smiley: anzi… la batteria è proprio uno dei + grandi talloni d’achille :smiley:

Cmq… grazie della news… ora aspettiamo che qualcuno con “agganci” ci dia altre news :wink:

lo so ma almeno una giornata durerà no? e poi ho già intenzione di comprare questo:

mophie Juice Pack Air for iPhone 3G - Apple Store (Italia)

da questo pomeriggio il 32gb è disponibile nello store on line di tim

sospetto una possibile novità nel tuttocompreso da lunedì… ma sicuramente mi sbaglio…

Speriamo piuttosto che aumentino i Gb mantenendo gli stessi prezzi!!! :wink:

Come volevasi dimostrare hanno mantenuto gli stessi prezzi e soprattutto non hanno aperto la possibilità di prendere il 32gb con le fasce minori!
Sul fatto della promozione valida fino al 2 agosto, vuol dire che i telefonino avranno quel prezzo fino al 2 agosto, poi si vedrà…

POTREBBE cambiare anche il prezzo di 619???aiutatemi lo voglio prendere domani e non voglio che si abbassial 2 agosto!

Intanto hanno prorogato la TuttoCompreso fino al 4 ottobre…

del resto non si sa nulla

Sinceramente non lo so se lo abbasseranno o no! Sul sito c’è scritto “promozione” quindi io penso che mal che vada alzeranno i prezzi (anche se secondo me è solo una scusa per farli comprare subito)!

Bè… è ovvio… come quando fanno le offertone prima di natale… poi le offerte natalizie… e i sottocosto a gennaio :smiley:

C’è sempre dietro una questione di marketing!

Però da quando è uscito il 3gs… l’unico cambio che c’è stato è quello della diminuzione della tariffa da 20 a 15 … ed è successo pochi mesi fa… non penso che cambiano tutto ora…

L’unica modifica che potrebbero fare non sarebbe nei “prezzi” ma in ciò che offrono per quel prezzo…

Questa è l’unica cosa che mi passa per la testa se penso alla concorrenza di altri operatori… nulla di +

secondo me quando esce tre a prezzo pieno 599 e 699 anche tim e vodafone si adeguano di sicuro…cosa dite???

non sarebbe un gran cambiamento e non è una cosa da sballo neanche per tre dal momento che sull’apple store on line lo vendono a quel prezzo senza spese di spedizione

resta sempre il mistero della mancanza del 32gb nelle fasce basse di tuttocompreso tim

sarà per non essere accusati di fare cartello con vodafone? (scherzo…)

mah… forse è solo una “mossa” per incentivare l’acquisto anche dei 3g 8gb… oppure tim non ha tanti 32 gb… :S boh…

alla fine una mini fregatura di tre c’è! 599 si però devi attivare la sim e ci vuole un costo una tantum di 5 euro…:)quindi il prezzo vero è 604:)…però la power 10 è ottima…