Da quello che vedo l’unico operatore di cui si sa poco è Tim. Qualcuno ha notizie sul fatto che si riescano a trovare le nano sim di Tim già dal 28? Non vorrei ritrovarmi con il 5 senza poterlo usare…cosa che era capitata già con il 4 e le micro sim ma poi risolta con il taglio casalingo…
per adesso non si sa moltissimo riguardo l arrivo delle nano sim ai negozi dei vari operatori…si hanno notizie certe su 3 e vodafone. conviene che ti rivolgi direttamente in un centro tim