[TIM]Associare numero You and Me

Buonasera, oggi ho effettuato portabilità a Tim attivando l’offerta Tim Special, e mi hanno detto in negozio che devo attendere il passaggio prima di poter associare il numero…mi sapete indicare come fare ad associare i numeri senza recarmi nuovamente in negozio? grazie

Ciao puoi fare in due modi:

1. chiamare il 119
    2)tramite il sito internet
    Io ho fatto oggi con il primo modo :wink:

Scrivo dalla sede della rossa

quindi chiamando il 119 e seguendo voce guida? l’attivazione è immediata??

ci sono anche twitter e facebook dove poter contattare gli operatori…ma anche io ti consiglio assolutamente di chiamare il 119, nella sezione relativa al furto e smarrimento della sim… ehm…si proprio in quella sezione…puoi tranquillamente mettere il tuo numero, non ti bloccano nulla.

ah quindi 119 e seguendo voce guida vado a furto e smarrimento della sim in modo da parlare con un operatore? non è che poi mi fanno storie? xD

ehehehhe no non ti preoccupare…hanno poco da dire…lo sanno pure loro :slight_smile:

ahaha ok grazie :slight_smile: l’attivazione è poi immediata, subito dopo la chiamata?

ci vorranno massimo 24 ore…io l’ ho fatto di recente…devi attendere l’sms di avvenuta attivazione :wink:

ti consiglio di scaricare l’ app del 119 comunque per tenere sotto controllo tutte le tue offerte attive, compresi i mb rimanenti della tua offerta internet :wink:

ah ok grazie…quindi appena completano la portabilità, mi registro all’area clienti…giusto?

esattamente :wink:

ok grazie mille per il supporto :slight_smile:

figurati :wink:

Ha detto tutto klara :smiley:
Sono arrivato “tardi”

ovviamente i ringraziamenti valgono anche per te in quanto hai dato il consiglio principale :wink:

Grazie :smiley: