The Curse Thread

The Curse Thread

Grazie ^^ me l aveva risolto peppe…io sono a quello delle
Bocce che devo dividere il liquido -.-

Sent from my iPhone using Tapatalk

The Curse Thread

Ci sono riuscitoooooImageUploadedByTapatalk1355352205.747548.jpg

The Curse Thread

Anch’io sono bloccato a quello! Non riesco a capire!

Oxygene Tramite Tapatalk

Secondo me è impossibile quello delle bocce o_O … io ho preso carta e penna addirittura … anche perchè hai un numero limitato di mosse …

The Curse Thread

È quello che ti frega…mamma mia che nervi! -_-’

Oxygene Tramite Tapatalk

The Curse Thread

Parlate sempre del livello del liquido viola?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, sono nuova qui, io ho la soluzione del num.12 quello del liquido…provo a spiegarla: travasare dal flac.di sinistra (8) al flac. di destra (dovrebbe risultare 3-0-5), poi dal flac. di destra a quello centrale (risult.3-3-2), poi dal flac.centrale a quello di sinistra (risult.6-0-2), poi dal flac. di destra a quello centrale (risult.6-2-0),poi dal flac. di sinistra a quello di destra (risult.1-2-5), poi dal flac. di destra a quello centrale (risult.1-3-4)e ultima mossa dal flacone centrale a quello di sinistra e otterremo 4-0-4 in 7 mosse.
Ciao

______________________________ grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

il 13 finito subito…scemenza colossale

14 fatto non so come…ma l ho fatto

The Curse Thread

Ragazzi il 15 :frowning:

Io però adesso sono ferma al 19…qualcuno ha la soluzione all’indovinello?

The Curse Thread

Organ, mi aiuteresti col 15?

sei al livello 15 o sei ancora fermo a quel livello dove devi allineare i numeri in modo che facciano tutti 15?

@vero io personalmente come avrai notato sono un po indietro…speriamo che qualcuno degli altri ragazzi ci siano arrivati e possano darti la soluzione

The Curse Thread

Il liv 15 quello del mattone la soluzione e organ comunque (sono bravo con gli indovinelli :D)

ma se sei fermo al livello 15 come fai a sapere la soluzione del livello 19? 0_o

The Curse Thread

Perché quelli che non so fare li salto

ah perchè si possono saltare? 0_o -.-

The Curse Thread

Si basta che fai lo slide della pagina :smiley:

-.- ah… grazie

Grazie, ma come faccio ad aiutarti col 15? posso dirti: cerca di spostare tutti i blocchi piccoli sopra e fai scendere il blocco disegnato dalla parte destra dello schermo.

The Curse Thread

siamo in 2 :pensive:

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk