ciao a tutti, vi premetto che sono profano di jailbreak, di thethered, di unthethered, e di tutto cio’ che concerne questa roba, fatta questa premessa vi espongo il mio problema: avevo un iphone americano(ios 4.2.1 baseband 03.10.01) (comprato gia’ jailbrekkato) ora ho fatto l’ho sbloccato definitivo e ho aggiornato IOS direttamente al 6.0.1, cosa che prima non potevo fare; ora naturalmente non ho piu’ il jailbreak.
Seguendo la vostra guida sto provando a jailbreakkare questo benedetto iphone solo che incappo in un problema:il famoso file IPSW di IOS 6.0 lo devo scaricare? deve essere gia’ presente nell’iphone? Io seguendo passo passo la guida l’ho scaricato ma al momentop dell’estrazione redsnow mi da quel messaggio presente nel titolo “That IPSW is not supported by this version of redsn0w” ; presumo che sbaglio qualcosa io… Potete chiarirmi le idee?
Io voglio aiutarti ma tu devi anche rispettare il regolamento della community. Le domande,visto ciò che hai scritto sono D’ obbligo…e rispondere con delle bugie ti aiuta poco…potresti anche evitare di parlarne direttamente e chiedere solo del tuo problema col jb no?
prima lo utilizzavo in quel modo, ora l’ho sbloccato definitivamente… il dettaglio era insignificante ai termini del mio problema attuale ma l’avevo voluto specificare per correttezza…