That IPSW is not supported by this version of redsn0w

ciao a tutti, vi premetto che sono profano di jailbreak, di thethered, di unthethered, e di tutto cio’ che concerne questa roba, fatta questa premessa vi espongo il mio problema: avevo un iphone americano(ios 4.2.1 baseband 03.10.01) (comprato gia’ jailbrekkato) ora ho fatto l’ho sbloccato definitivo e ho aggiornato IOS direttamente al 6.0.1, cosa che prima non potevo fare; ora naturalmente non ho piu’ il jailbreak.
Seguendo la vostra guida sto provando a jailbreakkare questo benedetto iphone solo che incappo in un problema:il famoso file IPSW di IOS 6.0 lo devo scaricare? deve essere gia’ presente nell’iphone? Io seguendo passo passo la guida l’ho scaricato ma al momentop dell’estrazione redsnow mi da quel messaggio presente nel titolo “That IPSW is not supported by this version of redsn0w” ; presumo che sbaglio qualcosa io… Potete chiarirmi le idee?

grazie mille

come hai fatto a sbloccarlo in maniera definitiva?

col factory unlock no? credo si chiami cosi’

cmq puoi aiutarmi?

Nell’ altra discussione hai scritto tutt altro…

Io voglio aiutarti ma tu devi anche rispettare il regolamento della community. Le domande,visto ciò che hai scritto sono D’ obbligo…e rispondere con delle bugie ti aiuta poco…potresti anche evitare di parlarne direttamente e chiedere solo del tuo problema col jb no?

prima lo utilizzavo in quel modo, ora l’ho sbloccato definitivamente… il dettaglio era insignificante ai termini del mio problema attuale ma l’avevo voluto specificare per correttezza…

Scarica iOS 6.0 ed inseriscilo in extras/select ipsw prima di eseguire il jb

Ma è una cartella Dell’ iPhone? Tramite iTools?

No, su RedSn0w devi cliccare su extras --> selec IPSW --> poi navighi nei file del tuo pc e selezione iOS 6.0 appena scaricato.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Si ma è esattamente quello che ho fatto, mi da l ha risposta che ti ho scritto…

Stai usando l’ultima versione di redsn0w??

vai in impostazioni/generali/ versione e riportaci quello che c’è scritto oppure fai uno screen shot

La versione di redsnow dovrebbe essere l ultima l ho scaricata dalla guida…
In versione ho 6.0.1(10A523)

ok controlla che la versione di redsnow sia questa 0.9.15b3
il fw iOS 6.0 lo hai perché solitamente quell’errore lo da quando selezioni il 6.0.1

Se redsn0w e’ l’ultima versione inserisci questo fw

http://appldnld.apple.com/iOS6/Restore/041-7175.20120919.wvv7Y/iPhone3,1_6.0_10A403_Restore.ipsw

billie mi è sorto un piccolo dubbio siamo sicuri che il suo dispositivo sia 3,1 e non 3,2 cioè cdma

Non e’ quello il problema
Il problema e’ in redsn0w che non riconosce il fw
Sicuramente starà inserendo iOS 6.0.1 e non iOS 6.0

ah ok pardon mi sa che allora hai ragione te stara inserendo il 6.0.1 in extras

Va bene ragazzi appena torno a casa provo e vi faccio sapere… Comunque a me sembra di aver fatto tutto giusto…
A dopo…

Una cosa: e’ possibile che l errore sia dovuto al non aver usato redsnow come amministratore?

Non uppare,edita il messaggio se devi aggiungere qualcosa

Hai inserito il fw che ti ho postato?