assurdo pure un telegiornale sputtana l’iphone 4
questa sera tg2 delle 20.30h parlono del disastro del’iphone4
siamo proprio a posto !!!:cursing:
cosa sarà il tormentone dell’estate 2010 ![]()
beh, non puoi dargli tutti i torti
la apple probabilmente ritirerà (stando ai rumors) 2 milioni (!!) di telefoni che costano pure parecchio
pure quando toyota e company hanno ritirato le loro auto se ne è parlato, ed erano solo qualche decina di migliaia di veicoli
il giornalismo italiano non ha motivo di esistere…non esiste…
hai presente quando si tira lo sciacquone del wc?
battuta finale del giornalista del tg2
in attesa della conferenza stampa di domani ,“steve.j non dà nessuna notizia sopratutto per telefono gli potrebbe cadere la linea”
RIDICOLI QUANTO VOGLIONO STRAGONFIARE LE NOTIZIE ![]()
la battuta in questione fa capire come il giornalista non apprezzi la apple e sia di parte bill gates…
fa anche capire che l’imparzialità necessaria per l’ informazione non esiste nel nostro povero paese…ogni giornalista si crede genio della cronaca, saggista ed opinionista…ridicolo e paradossale
Secondo me siete voi che vedete a senso unico… E ve lo dice un iphonaro dipendente…
io la trovo divertente
evitiamo flame politici
ti quoto in toto
non capisco perchè secondo gli altri questo problema (che effettivamente esiste, se anche la apple lo fà passare come un problema di garanzia) non dovrebbe essere trattato dai media
per un cellulare far cadere la linea non è un problema da poco, dato che le telefonate sono il suo fine principale
non è una scusa per attaccare la apple…quando c’è stato il problema delle crepe sui case degli iphone bianchi non ne ha parlato nessuno perchè era si un problema abbastanza diffuso, però non era niente di vitale per l’utilizzo del telefono
ho visto pure io le notizie nei TG di questa sera… TG5 come anche TG2…etc..etc.. m chiedo.. ma se questa notizia non dovesse aver alcun fondamento, questi cari giornalisti, quanto dovrebbero pagare per aver diffamato in tale modo la Apple?
io non possiedo Iphone 4.. ma però.. non ho mai sentito nessuno parlare di tali malfunzionamenti tali da diffamare e screditare un mezzo tecnologico in maniera così unisona?
cioè… parliamoci chiaro.. quale telefonino mai uscito ha mai soddisfatto al 100% le aspettative del consumatore?
io sinceramente per ogni telefonino che ho posseduto, avrei potuto parlare per giorni di malfunzionamenti e bugs dei telefonini posseduti!!!
io penso che neanche nel congo belga un giornalista si sarebbe permesso una battuta simile
come ho scritto sopra, bisogna anche vedere le cifre…stiamo parlando del possibile ritiro di più di 2 milioni di telefoni
sommato poi alla popolarità dell’iphone il gioco è fatto
concordo in pieno, riempirei pagine di vari bug per decine di cellulari ed anche riguardanti la perdita di linea o semplicemente i famosi spegnimenti e riaccensioni di nokia anche durante le chiamate . . . . . Eppure era come tutto fosse normale per l’opinione pubblica. Che ha apple di diverso? Microsoft contro? Mah…
Il problema c’è e basta. Che poi in qualche modo si possa aggirare il problema, poco importa. Il cliente spende 700 euro e vuole il top. Dato che chi compra un prodotto Apple lo fa innanzi tutto perchè vuole qualità.
Quindi ok che esca a Settembre, purchè poi sia quello che tutti pretendiamo: il re dei cellulari.
non per difendere i telegiornali e ancora meno i giornalisti, ma mi pare che al momento della presentazione di iphone4 abbiano dato tutti ampio risalto alla notizia con video e via dicendo ed ancora pubblicizzando le code nei vari apple store negli usa.. siate obiettivi e non mettete la testa nella sabbia le notizie buone vanno comunicate e quelle cattive no ?? mi pare che quest’ ultimo metodo lo sta adottando anche apple proprio sul suo blog..ultima cosa sono un amante di apple e di iphone ma visto che caccio un mucchio di soldi pretendo un prodotto di altissima qualità.. saluti a tutti
Ciao a tutti, sono un “iphonista” relativamente da poco, e tuttavia ritengo la critica fondamentale senza eccezioni o immunità di sorta. Jobs ha creato un sistema pubblicitario basato sull’ attesa dell’“evento” elevando al massimo le aspettative sulle qualità dei prodotti Apple. Normale che i difetti ricevano altrettanta enfasi. iPhone 4 è un prodotto “neonato” con tutti i difetti di gioventù. Semmai ci sarebbe da chiedersi chi abbia fatto i “crash test”, visto che il problema di ricezione nn è di poco conto e si sarebbe dovuto scoprire relativamente subito
Apple di diverso ha tutti i riflttori puntati contro.
Ha attirato su di se tutta l’attenzione possibile per lanciare alla grande questo suo nuovo prodotto e ha fatto una gaffe…
Se fai un errore quando non ti guarda nessuno è un conto se lo fai quando hai migliaia di occhi puntati addosso è un altro.
le cose sono 2:
- o facciamo una class action contro i giornalisti infamanti
- o speriamo che tutti i creduloni d’italia si convincano a non comprare l’iPhone 4.. così ce ne sono di + x noi :D!!
Che esagerati…Italian gossip
la seconda la seconda ![]()
i nostri giornalisti trattano in maniera superficiale ogni notizia. così poi hanno meno rogne. stesso per politica ecc…
NO GUARDA !!
porta pazienza io non sono quello che vuole protegere la apple oppure iphone4 in questione …
dico solo che i media quando capiscono che una notizia frà virgolette "del genere " ossia parlare al TG2 DELLE 20.30H può fare colpo qui da noi ,ci marciano alla grande.
solo una cosa ti voglio chiedere MA TU CREDI CHE QUESTA SIA UNA NOTIZIA DA DARE ALLE 20.30H "ORARIO BOOM PER ASCOLTO TG "
io personalmente dico che ci sono tantissime belle notizie da dare nei tg …
una nascita,una nazione che funziona alla grande etc etc
IO CRITICO QUESTA PER IL FATTO CHE NON è UNA COSA DA DARE IN UN TG QUALSIASI IN ORA DI PUNTA …MAH COME MAGARI TANTE ALTRE !!!![]()
sommato poi alla popolarità dell’iphone il gioco è fatto
QUESTO è IL MOTIVO CHE NE PARLA UN TG
se apple vendeva 100.000 iphone al posto di 2.000.000, allora la notizia non era da tg :rolleyes: parliamone ti prego !!!![]()
secondo me pure altre marche hanno avuto i loro preggi e difetti ma venduti in quantità minore non vengono esaltati alle cronache mondiali come lo è per questo iphone4 ad esempio !!!
quindi IO credo che il bianco e bianco ed il nero deve essere nero !!
"p.s. purtroppo per apple in questi anni e stata martoriata abbastanza bene
solo perchè vende milioni di pezzi rispetto ad altre case costrutrici ![]()
scusate ma IO la penso cosi .
dai a cesare quel chè è di cesare !!!![]()