Ciao a tutti,
vengo subito al sodo.
Fino a poco tempo fa, fuori casa, utilizzavo il mio 4s collegato con il cavo USB al MacBook Pro (OSX 10.6.8) per andare in internet.
Ieri mattina, dopo un pò di tempo che non lo usavo, ho provato e tadaaaaaa: non mi si connetteva più con niente!:blink:
Ho provato tutto: cambia porta usb, attiva disattiva hotspot dall’iPhone, ho cancellato la connessione dal Preferenze di sistema - Network…niente da fare…
Inoltre creando una nuova posizione network non rileva più l’interfaccia usb dell’ihpone (non c’è più l’icona “USBiphone” per intenderci, e non salta più fuori) mentre iTunes lo rileva, lo sincronizza, etc… e la batteria si carica.
Riesco ad utilizzare l’hotspot sia in wifi che in Bluetooth ma per quanto riguarda la USB nulla di fatto.
Ho controllato i parametri APN di wind e sono corretti.
Non so più che fare. :(![]()
Potrebbe dipendere dall’aggiornamento di iTunes alla versione 7?
Qualcuno saprebbe aiutarmi??
Saluti