Ciao a tutti, volevo sapere: ma si può usare l’iphone 3gs iOS 4.0.1 come modem ???
Perchè io non riesco proprio ad attivarlo :cursing:
E ho scoperto pure che nella sezione Network Dati Cellulare non ti fa inserire l’apn per il tethering :mad:
Quindi per attivare il tethering devo installare qualcosa ???:confused1:
Che gestore hai? ti posso confermare che con 3 e wind è già tutto operativo senza bisogno di installare nulla. dimmi qualcosa di più.
Caro Dark, forse grazie ai miei metodi che sanno già in mille come sostieni tu nell’altro mio 3d, provo a darti un tweak di BigBoss che ti risolverà il problema.
Lo trovi in Cydia e si chiama APN Editing (lo trovi con il tasto cerca).
Io uso TIM … ![]()
:glare:
Provando ad installare APN Editing mi è venuto il seguente messaggio d’errore:
APN Editing
subprocess post-installation script returned error exit status 255
:cursing::cursing::cursing: