Tethering iphone 3GS con H3G

Ciao ragazzi a me il tethering su iphone va ma il pc nn va su internet,come faccio devo fare qualche config…
La striscia blu su iphone c’è ma il pc nn prende la connessione…come devo fare?? Forse qualche impostazione sul PC…ho Vista è iphone è un 3gs 3.1.3.
Ciao grazie 1000…fatemi sapere xchè volevo sfruttarlo in vacanza…Ciaoo :smiley:

mi pare strano, io ho provato una volta ed è andato al primo colpo, inanzitutto che cavo usi per collegarlo al pc, è originale ?, hai copertura h3g?, hai abilitato il tethering sul telefono ? … se tutto questo è a posto non dovresti avere problemi ciao:D

Si si è tutto abilitato cavo apple originale…copertura OK ma è questione di pc…dove devo attivare sul pc la connessione???
xchè su iphone la striscia blu con scritto tethering c’è…mi sembra strano anche a me…

io quando ho avuto modo di provare il tetherimg su il pc della mia compagna, non ho fatto niente (impostazioni sul pc), ho collegato iphone ed è partita la connessione, puo essere un problema di vista allora…:smiley:

Ti confermo che anche io sono riuscito al primo colpo appena collegato via usb a navigare via iPhone su H3G…
Non so, problemi di antivirus che blocca la navigazione? Prova un ripristino della rete sul tuo notebook!

Good Luck