Ciao ragazzi,
non riesco a risolvere una faccenda e non mi rimane che affidarmi alle vostre sapienti tastiere.
Dunque io ho la necessità di collegare un pc senza scheda LAN ad internet che fino ad oggi era in rete grazie ad un ethernet verso il modem wi fi di alice. Oggi però ho dovuto spostare il modem e quindi non posso più collegarlo via cavo, perciò vorrei usare il mio 3GS (o il 4S di mio fratello) in modalità tethering. Il quesito che vi pongo è questo: posso utilizzare l’iPhone come modem ma sfruttando la connessione wi fi di casa e non quella dell’operatore? Cioè, il tethering funziona solo sfruttando la connessione 3G dell’operatore o usa anche quella wi fi di casa?:cursing:
Spero di essere stato abbastanza chiaro…e grazie in anticipo!
il tethering sfrutta solo la connessione 3g
Immaginavo questa risposta…:crying: ho sperato che un luminare mi aiutasse con un trucco da prestigiatore ma le mie paure erano fondate! grazie 1000!!