Tethering con Wind

Ciao. So già che ci sono diversi articoli sull’argomento, ma non ho trovato quello che fa esattamente al caso mio. Il problema é il seguente: vorrei abilitare il Tethering sul mio 3G no jailbroken con firmware 3.1.3, scheda WIND. Ho letto un articolo su iPhoneItalia nel quale si dice che é strafacile farlo, basta inserire l’APN Internet.Wind nell’apposito campo. Fatto ciò, quando nelle impostazioni di rete vado per impostare il Tethering, mi si apre un pop-up che dice: “Imposta tethering Internet - Per abilitare il tethering su questo account, visita Carrier”.
Che cavolo significa? Grazie a chi si prenderà la briga di aiutarmi!
Allego jpg del pop-up

ciao, prova a seguire la configurazione del sito wind http://telefonino.libero.it/documenti/421//Configurazione%20tethering%20per%20IPhone%203G%20e%20IPhone%203GS%20consumer.pdf
se ti continua a uscire il pop-up prova a contattare il 155…

Già fatto; seguito procedura, tethering attivato ma niente. Quando entro nelle preferenze di sistema del mi eMac, Network, sembra che il computer non rilevi l’iPhone come modem:
Tralascio forse di fare qualcosa di fondamentale?
Ah! Vorrei precisare che ora il problema sembra non più quello iniziale, perchè il pop-up non compare più e riesco ad abilitare il tethering sul cell, ma non riesco ad abbinare il mac all’iphone…

Allora? Non mi aiuta nessuno con questo benedetto tethering? Ripeto qual é il problema, per essere più chiaro, visto che credo di aver fatto unpò di confusione: il Mac non rileva l’iphone come modem. Cosa devo fare?
Grazie

a me onestamente funziona senza configurare nulla.