Tethering con TIM x smartphone

Ciao a tutti/e ,sono 2 giorni che cerco informazioni per poter fare tethering con Iphone 3Gs (No jailbroked)iOS 4.2.1,con Windows XP e la promozione “TIM X Smartphone”.
Ho cercato molto online ma non ho trovato molto.
Temevo che facendo un normale tethering senza eseguire alcuni passaggi che le guide indicavano di fare;la TIM scalasse il credito e non i 250 MB che avevo con “tim X smartphone”.
Poco fa ho fatto una prova:
Ho collegato l’iPhone al PC ,ho switchato sull’iPhone “dati cellulare” e “tethering internet”,selezionando il metodo USB.
In alto alla springboard appare una barra blu con scritto “tethering internet”.
Sul PC(Windows XP) , in connessioni di rete mi è apparsa una nuova connessione di rete subito attiva.(passandoci sopra con il mouse appare “apple mobile device ethernet”).
Ho disattivato wifi del mio pc,e ho provato ad aprire più pagine.
Si naviga alla grande!
Ho verificato se mi è stato scalato il credito sulla SIM ma è rimasto invariato.Mi sono stati scalati solo alcuni kb dai 250 MB dell’offerta “tim x smartphone”.

Avro’ sicuramente scoperto l’acqua calda :slight_smile: e mi scuso in anticipo per questo post;ma dato che cercando ovunque non avevo letto niente su questa cosa; volevo condividere ugualmente questa piccola esperienza per coloro che hanno dei dubbi sul tethering con la promozione timXsmartphone.

fantastico! Ti ringrazio molto :wink:
attualmente sono cliente h3g… e il tethering andava da dio, ovviamente GRATUITO! Ma visto che nei prossimi giorni dovrei passare a tim, e attivare tim x smartphone…questa tua info mi è molto preziosa ^^

stranamente a suo tempo avevo letto che per SUPER INTERNET di 3 non era incluso il tethering gratuito. Invece x curiosità provai, e non mi è mai stato scalato un centesimo O.o spero sia lo stesso con Tim x Smartphone

magari chiedo conferma all’operatore :slight_smile:

ciao :slight_smile: