Ciao a tutti ragazzi,
ho visto sul sito iphoneitalia che è uscita la nuova e migliorata versione di Icy, ora vera e propria alternativa a Cydya.
Io non vedo l ora di aggiornare il firm del mio ipad alla nuova 4.2.1. Volevo aspettare limera1n o greenpoison, davvero molto comodi, ma vedo che tardano ad uscire.
Ero tentato allora di fare la guida con redsnow, visto che mi pare di aver capito che il jailbreak di fatto viene unthethered (cioe non devo collegare l ipad al computer ogni volta), l’unico limite “tethered” è cydia, che funziona solo se ad ogni riavvio attacco l’ipad al pc. Bene, a questo punto chiedo. Posso fare il jailbreak con redsnow, disinstallare cydia e usare icy?
Posso considerarlo di fatto un unthethered jailbreak? Vi sarei grato per una risposta. O dico una cavolata?
Grazie!
Per il jailbreak con redsnow non influisce sul utilizzo Dell iPad ma solo nel caso tu debba usare cydia o qualche tweek o app collegata ed installata da esso.
Per l uso normale del iPad senza cydia non vi sono problemi.
Aspettavo anch’io limera ma i tempi si allungano… Quindi mi accontenterò di redsnow, ma non ha senso cercare di disinstallare cydia, fossi in te la lascerei comunque