Testi Canzoni

Salve! Ho un problema con l’inserimento dei testi delle canzoni con itunes…
Da poco sono passata a macbook e non riesco più ad aggiungere i testi sul mio iphone, praticamente il copia incolla non va…non uso il mouse ma solo il touchpad (non so se si chiama così).
non so se avete capito il problema…se faccio il destro sulla canzone e apro la finestra delle informazioni poi riesco ad andare sulla parte dei testi e li potrei scriverci però se copio la canzone da internet per poi incollarla lì è come se il tasto destro non andasse…provo a schiacciare con due dita però non si apre niente per poter incollare il testo…
Qualcuno potrebbe aiutarmi perfavore?
Grazie in anticipo!
Con windows era tutto normale…

Bhe scusa ma come mai hai postato in qst sezione se il problema non è sull’iphone ma sul macbook?..Spero che i mod hanno venia :slight_smile: cmq vai su impostazioni - touchpad e selezioni la voce del doppio click…scusa ma in qst momento non ho il mac davanti a me…cmq dovrebbe essere qlc del genere, oppure puoi usare i tasti Command c (copia) Command v (incolla)

Oddio scusate!! Mi dispiace!
Comunque grazie mille ho risolto!
Grazie

ok allora la prossima volta leggi il regolemento :slight_smile:

Esatto. Gentilmente, ragazzi leggete il regolamento e non postate a caso. Ogni prodotto ha la sua sezione.

Chiudo.