Test x iTunes Backup Restore

apro qui xk è una sezione abbastanza trafficata…
x tutti quelli a cui ho già mandato il pm:
mi sono accorto ke il link nn va…
quindi andate qui
http://www.iphoneitalia.com/forum/itunes-backup-restore/7605-itunesbackuprestore-1-0-0-0-beta1-test-pubblico.html

tanto vi ho avvertiti quindi nn penso ke ve ne fregherete :wink:

x quelli a cui nn ho mandato il pm:
Suondmao, il nostro bravo developer ha rilasciato tramite il thread sopra linkato la nuova versione del suo utilissimo programma, iTunesbackupRestore
prima della release ufficiale, vogliamo essere certi che funzioni perfettamente!!
quindi vi kiedo di effettuare un test e di dire come è andato nei commenti!!
spero che sarete numerosi!!

Snoze, scusa se ho infierito ancora inviandolo anche a te!! :smiley:

Spero che sarete numerosi!!

W SUONDMAO, W L’iPHONE E W IPHONEITALIA!

non devi mica scusarti, significa che mi ritieni degno di collaborare…:slight_smile:

comunque appena avrò l’iphone lo immolerò in nome della scienza e sarò a piena disposizione per tutti i test che vorrete…:wink:

ho dato un occhio… ma non e’ solo per windows?

se e’ cosi non posso aiutarvi… mac quanti ne vuoi, 4 modelli diversi, ma windows nulla. (cioe’ virtualizzato con parallels si, ma non voglio far casini).

alla prossima

camenish, scusami nn avevo visto ke l’avevi specificato nel tuo profilo…
ho calcolato solo gli utenti bravi…quindi va bene così nn preoccuparti :wink:

snoze, sei stato il primo ke mi è venuto in mente di contattare!!

difens, nn ti ho inviato il pm xk nn mi ricordavo se avevi l’iPhone (gg sono un pò fuso) o meno e nn volevo fare come con snoze…

Simo ma serve la connessione wifi per il programmma di suondmao? Se fosse così, al momento, no posso partecipare al test…:frowning:

Funziona, mi sembra tutto ok. Se noterò qualcosa lo farò presente!

nono, nn serve!!
i requisiti sono un iPhone, itunes ultima versione e almeno 2 o 3 backup creati con successo…

puoi postare il tuo messaggio nel post di suondamo sotto dev community - itunes backup restore?
nn fatelo qui o suondmao poi se la prende con me!
io nn posso spostartelo xk nn ho la moderazione dentro dev community xk ce l’ho solo nelle categorie + affollate…quindi pensaci tu please!

:thumbsup:

Sudomano mette come requisito minimo il firmware 2.x.x in poi, quindi io con la 1.1.4 resto tagliato fuori???

ALEX

Infatti…
ho notato la stessa cosa anch’io dopo aver installato il programma!!

ragazzi nn saprei, vi conviene kiedere a suondmao se è compatibile…