test sull'iphone by me :D

ecco, ho fatto i compiti anche io;)

1 da quanto possedete questo gioiellino? da luglio 2008
2 modello? 3G 16GB
3 colore? Bianco
4 sbloccato/jailbrekkato? no
5 ke firmware? 2.1
6 quante ore al giorno lo usate? dipende…minimo 1 ora e mezza
7 su internet ? 30 min per navigare e controllo posta
8 mai caduto? sto toccando tutti gli oggetti di ferro che trovo
9 lo usate piu per ““stupidaggini”” o per chiamare mandare mex? la seconda che hai detto!
10 se vi dicessero scegli un qualsiasi altro cellulare e telo do in cambio di iphone cosa direste? non esiste!
11 riscontrate spesso problemi mentre lo usate? No!
12 avete attivo un abbonamento per internet? Yes, of course!
13 quanto vi dura la batteria ?? dipende: mediamente 3 giorni
14 presenta righi/crepe? vedi risposta 8
15 e ultima domanda…SIETE FIERI DI POSSEDERLO??? moltissssssimo!!!

1 da quanto possedete questo gioiellino? APRILE 2008
2 modello? 2G EDGE
3 colore? METALLO SEXY SATINATO
4 sbloccato/jailbrekkato? TUTTO
5 ke firmware? 1.1.4
6 quante ore al giorno lo usate? 24H - 8H DI SONNO
7 su internet ? RARAMENTE
8 mai caduto? OPPS UN PAIO DI VOLTE
9 lo usate piu per ““stupidaggini”” o per chiamare mandare mex? DI TUTTO E UN PO?
10 se vi dicessero scegli un qualsiasi altro cellulare e telo do in cambio di iphone cosa direste? MA NEANCHE…
11 riscontrate spesso problemi mentre lo usate? RARO
12 avete attivo un abbonamento per internet? NO
13 quanto vi dura la batteria ?? 2\3 GG in stand-by 18 ore uso intensivo
14 presenta righi/crepe? NO
15 e ultima domanda…SIETE FIERI DI POSSEDERLO??? hehe ovvio altrimenti nn scriverei qui…

ALEX

ok vale, allora correggo la mia statistica ideale…:stuck_out_tongue:

Scusate…“intendesse”!!:stuck_out_tongue:

uso effettivo…non ho specifacato ma pensavo si capisse…

ok…perchè avevo scritto 14 ore pensando fosse il tempo di accensione…:stuck_out_tongue:

comunque pauri complimenti per la durata della batta…sarebbe l’ideale 3 giorni

penso chge gli duri tre giorni perchè lo tiene spesso all’USB senno mi pare strano…

cmq se nn si c “cazzeggia” troppo come gioki, io ultimamente mi so incrippato con BDS2 dura effettivamente 3 days…almeno per il 2G

allora il 3g dura 4 giorni è piu bello :lol:

bds2?
comunque secondo voi mi converrebbe portarmi in giro pure il mio ipod vero? che se devo usare l’iphone come ipod la batteria dura una cicca…provate a farmi una statistica…
il mio iphone starebbe acceso 14 ore di cui:
_almeno 1 su internet (wi-fi)
_una decina di mess ed un paio di telefonate
_qualche giocata
_qualche video
_sempre in 2g…

ad un paio di dì ci arrivo, secondo voi?..il mio samsung scassone di 3 anni fà in 2g tira 4 giorni…:wink:

cosi 2 giorni ti dura specialmente se nn metti il 3g…poi se hai una bella tracolla cme me l’ipod dentro non disturba…io ci metto l’yp-p2…

io vado sempre in unni con la borsa del pc, quindi ho spazio a gogo…comunque mettere la rete in 2g è un cambiamento incredibile…con li mio samsung ho guadagnato quasi 2 giorni di batteria

si ma voi mette bellina ke è l’icona del 3g?? dai apparte skerzi a me serve ke prenda ovunque quindi lo lascio sempre attivo…ma mica gli fara male ricaricallo tutte le sere senza fallo mai scarica fino allo spegnimento vero?? credo di no la batteria dovrebbe esssere stata creata apposta…ma ditemi voi…

cmq i miei amici che hanno il 3G la batteria dura un po meno…

ps il gioco che dicevo prima è qst…a me piace da morire :lol:

Block Breaker 2 Deluxe: la recensione - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

guarda ke skerzavo eh :wink: oltretutto vi invidio la scocca in metallo :crying:

bello io ho qll free del quale non mi ricordo il nome…credo sia come paragonare una punto ad un cayenne…quasi quasi lo scarico amo sti rompimattoncini :smiley: grz x il link nn avevo letto la recensione…

snoze, ti do un consiglio per tagliare la testa al toro… guarda qua…
:laugh:

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/5_VJ1uQCpT4&hl=en&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/5_VJ1uQCpT4&hl=en&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

non mi tentare ragazzo…:wink:

non male…un classicone…:smiley:

io penso che dove prende in 3g, a maggior ragione prende in 2g…

cmq se ti piace il genere è veramente ben fatto!!!consigliatissimo poi per 1,59 se po pure fa!!