Test ricezione rete rivolto a tutti i possessori di iPhone 3G con qualsiasi fw

Ragazzi come ben sapete l’ios4 o meglio l’iPhone 4 ha problemi di ricezione rete se si prende in mano in un certo modo però tutto questo clamore io nn lo vedo visto che provato sul mio 3G e fa la stessissima cosa forse mai se ne accorto nessuno??? mha nn si sa! allora ora insieme ad un amico del blog abbiamo deciso di testare altri iPhone, quindi vi chiediamo se potete fare questa prova e poi postare i risultati in questo 3d soprattutto chi ha fw piu vecchi (anzi è meglio) ma anche chi gia monta l’ios4:
x la prova nn dovete far altro che prendere con la mano sx o dx (meglio la prima) il vostro iphone e coprire completamente tutta la parte inferiore destra e sinistra del melafonino x circa due minuti e vedete se la linea si abbassa.
Fatto cio postate il tutto qui con tipo iphone,fw montato, di quante tacche si è abbassata la rete, il vostro operatore e se il dispositivo è jb
grazie a tutti x le vostre segnalazioni.

Edit: ragazzi io ho riprovato in un altro punto della casa poco fa e dopo circa 40 sec. il segnale si è abbassato di due tacche operatore H3G

effettuato test su iphone 3g ios 4.0 jb
tenuto in mano sinistra due minuti e nn diminuisce…
sono in tim ma ho h3g…

Fatto la prova con il 3G iOS4 jb con pwnage tool.
Dopo circa due minuti è sceso da 5 tacche in 3G fino ad una, per poi passare in gprs.
Operatore Vodafone

premesso che da quando ho l’Iphone 13/07/2008 non ho mai fatto il JB ora con iOS4 vodafone sempre campo pieno nessuna variazione di rete… :confused1:

Provato subito…Iphone 3g 16GB non JN
per 2 volte mi ha perso il 3g
a proposito di segnale su 3g vi prego verreste a dare un occhiata almio 3d nella sezione 4.XX.X vorrei sapere se anche a voi succedono cose strane con le ultime 2 versioni del software(4.0.2 e 4.1)

iphone 3g
fw 4.1 jail
operatore vodafone
dopo 30 secondi circa sono passato da 3 tacche gprs a perdita di segnale!

iPhone predo a mo di pietra strotolandolo sui lati…

Iphone 3G iOS 4.2.1
No jb
WIND Da 4 tacche in3g arrivo ad averne 1 2 tacche la seconda va e viene… Ma effettivamente lo tengo con una presa molto stretta!!!

Ciao a tutti! ho appena comprato un iphone 3g usato. Mi è stato dato con aggiornamento 4.1 e Jailbreak. Tutto funziona correttamente tranne per le telefonate che alcune volte risultano molto disturbate per chi mi chiama o chiamo, senza che io senta nulla. Come posso fare???
Grazie a tutti!!