Test batteria iphone 4s

Allora, ho effettuato un test per la batteria sul mio iphone 4s. Lasciando il telefono con notifiche accesse, anche se con poche applicazioni, localizzazzione spenta e la luminosità leggermente maggiore della metà, ho constato che con fifa 12 avviato per 60 minuti la batteria é calata dell 22%. Secondo voi questo consumo é normale oppure no??
Grazie in anticipo per le risposte che mi darete.

non è che sia un test molto capibile xD
comunque in un ora di utilizzo di un gioco, 22% di batteria in meno (contando le notifiche accese, ma sopratutto la luminosità a metà), credo vada più che bene.

si infatti non sembra male… io ne sono soddisfatto pensavo durasse molto meno come batteria da quello che dicevano

Scusate, pero a me sembra poco come durata di una batteria, anche perche a me sembra come se fosse una batteria molto usata, bel senso che quando vado a caricare l iphone, questo si carica in pochissimo tempo,mentre nell uso quotidiano nn dura piu di 5 o 6 ore facendo cose abbastanza normali. Secondo voi è normale un tale consumo di batteria?

Se utilizzi per 5-6 ore di seguito il telefono giocando, navigando, guardando video, ecc…, qualsiasi smartphone ti “abbandonerebbe” così presto…