Terremotooo!!!

dal profilo leggo Castellammare di Stabia…

mi associo al dolore di tutte quelle persone che stanno vivendo questo momento terribile. Tutta l’Italia si sta unendo a far sentire la nostra vicinanza. Forza Italiani

ah si,nn avevo letto…cmq da me nn si è sentito quasi nulla…:confused1:

ULTIM’ORA

2009-04-06 14:14 Roma: riscontrati danni alle terme di Caracalla ROMA - “In seguito al sisma di questa notte, dopo una prima verifica, il personale di controllo ha riscontrato qualche danno alle Terme di Caracalla, un danneggiamento non ancora quantificabile”. A fare un primo bilancio sulle conseguenze del terremoto di questa notte sul patrimonio archeologico di Roma è stato il sovrintendente ai beni archeologici di Roma Angelo Bottini.

Puntualizzando che “per avere un quadro completo e dettagliato, bisogna aspettare domani”, Bottini ha rassicurato sulle condizioni “del Foro e del Palatino che non hanno avuto danni così come il Colosseo che è stato regolarmente riaperto al pubblico”.

Mi Sa che non lo hai sentito solo tu a roma simo…
se addirittura ha lesionato le terme a 500Km di distanza non oso immaginare come stanno quei poveretti…

nooooooooo le terme di caracalla no… :frowning:

l’importante è che il colosseo sia rimasto intatto!

adesso grandina pure a l’aquila…poveretti…

raga io sono in prov di fg e nn ho sentito niente anche se qualcuno qui l’ha avvertito!!!
comunque mi associo al dolore pure io

Non c’è mai fine alla disgrazia…io comunque stanotte dormirò con un occhio aperto ed uno chiuso…confesso di avere una certa paura di quello che può succedere…:crying:

Mi associo anch’io a tutto il dolore che sta provando oggi la regione Abruzzo!

grazie a dio almeno qui a roma non è successo niente e sono riuscito a recuperare il sonno che mi si era accumulato…

comunque i miei genitori hanno donato 50 euro tramite cc bancario…

Io ho parenti a l’Aquila e per fortuna la loro casa non è crollata (non erano proprio centro centro Aquila… però tutto l’Abruzzo è quasi distrutto, hanno avuto fortuna nella disgrazia…), però non possono rientrare a casa perché ci sono continue scosse, anche abbastanza fortine (stamani altre 2) ed è sempre pericoloso. Sono entrati solo ieri sera per prendere delle coperte e hanno detto che i soprammobili e altre cose erano tutti per terra… Hanno dormito in macchina… e stanotte faceva freddo!
E’ una cosa molto brutta… una regione colpita e chissà quanto ci vorrà per ricostruire tutto, anni e anni… E poi i morti salgono di numero ogni ora… Io se fossi stata di quelle parti, e se non fossi morta sotto le macerei, sarei sicuramente morta d’infarto per la paura e per la perdita subita… Quando hai paura scappi e non pensi a quello che hai intorno, ma è davvero brutto poi realizzare che non hai più niente di tuo con te e che in pochi secondi è tutto distrutto… :frowning:

Ci siamo offerti di ospitare i parenti qui a Pistoia (Mio zio l’ha sentito il terremoto… e siamo in Toscana!), ma loro hanno risposto di no perché è troppo lontana e hanno paura dello sciacallaggio… Al massimo vanno a Roma che è giù più vicina (Sì, abbiamo parenti anche a Roma…), ma hanno deciso di andare in un campeggio perché per fortuna uno di loro ha un camper non so dove… Ditemi voi, in questa situazione bruttissima c’è gente che si preoccupa di andare a rubare nelle case distrutte (o non)… che schifo!!

Stamani ho mandato un sms donando 1€, non posso fare altro…