Terremotooo!!!

ragazzi l’avete sentito anche voi?:scared:
a roma s’è sentito moltissimo!:scared::crying:
a parte la paura che è stata veramente tanta, vi dico solo che mi è cascata addosso una mensola con sopra una 70ina di dvd, soprammobili vari e pure iPhone e iPod…un male cane!! :cursing:

li per li non ho realizzato nulla, poi mi sono reso conto di quanto stavamo ballando…:scared::scared:

7-8 secondi infernali vi giuro…casa mia è un mezzo disastro

per me è la prima volta…una scossa così forte mai sentita prima…posso solo immaginare i poveri abitanti di l’aquila e dintorni :frowning:

colgo inoltre l’occasione per dedicare qualche istante di silenzio “telematico” alle vittime il cui numero non fa altro che aumentare e un abbraccio “virtuale” a tutti gli sfollati…

caspita è stato un vero disastro. Mi associo al dolore di tutte le famiglie colpite da questo terremoto.

Io non l’ho sentito ma mia madre ha detto che è stato abbastanza forte.
@Simo: tu in che zona di Roma abiti? Perché qui da noi si è sentito ma non è caduto nulla.
ps: condoglianza per il tuo iphone, e (tornando seri) condoglianze per tutti i morti a L’Aquila.

io roma sud ma ho sentito tanti altri che l’hanno sentito un pò dappertutto!

guarda diciamo che ora l’iPhone mi è entrato veramente in testa! nel vero senso della parola

che brutta cosa…

ahahah
Comunque io sono a roma nord, qui si è sentito ma non come da te, da noi si è solo mosso il letto.

si l’intensità è variata parecchio da zona a zona…

Mi dispiace tantissimo per le persone di L’Aquila, ho visto ad UnoMattina tute le macerie, che tristezza. Ma si sa l’intensità, in scala richter, del terremoto?

a l’aquila 5.8, a roma non so…penso sui 2-3

una cosa terribile, il bilancio delle vittime sta salendo :frowning:

anche io mi associo al dolore delle famiglie colpite da questa sciagura

5.8 è tanto, infatti ha fatto abbastanza danni.

e si non è per niente da sottovalutare… non faccio altro che dire CHE COSA BRUTTA

Speriamo riescano a risolvere il più presto possibile.
C’è un’amica di mia zia che ha i nipoti che vivono a L’Aquila: li hanno fatti evacuare e ora sono senza casa.

lo spero anche io…

mi vado a riposare un pò che stanotte dopo le 3,30 non ho chiuso occhio…

io abito a roma sud e, sinceramente non ho sentito nnt. Simo matu in che quartiere stai? io a monteverde, viale dei colli portuensi

io veramente nn ho sentito niente e abito a roma sud, viale dei colli portuensi e tu simo?

Bè i colli portuensi-monteverde non li definirei Roma sud, forse Roma ovest…

Io sto all’appio tuscolano (IX municipio) ed è stato forte, da me a te c’è un bel pò…

solamente ora ho visto le immagini,prima ero a scuola

che dire…mi dispiace tantissimo :frowning: sopratutto perchè so come una città si rovina a causa di un terremoto

spero che tutti questi palazzi storici crollati e monumenti come la porta di aquila vengano ricostruiti e non come è successo qua a messina :frowning:

io che abito in pr di Napoli, alle 3.30 ho sentito il mio letto oscillare…
una cosa indescrivibile:(
penso alla popolazione dell’Aquila:crying:

mi associo al dolore…io sono in provincia di bari ma non ho sentito nulla…mio fratello invece si

precisamente dove in provincia?xkè anke io abito in provincia ma nn ho sentito quasi nulla…