ragazzi l’avete sentito anche voi?:scared:
a roma s’è sentito moltissimo!:scared::crying:
a parte la paura che è stata veramente tanta, vi dico solo che mi è cascata addosso una mensola con sopra una 70ina di dvd, soprammobili vari e pure iPhone e iPod…un male cane!! :cursing:
li per li non ho realizzato nulla, poi mi sono reso conto di quanto stavamo ballando…:scared::scared:
7-8 secondi infernali vi giuro…casa mia è un mezzo disastro
per me è la prima volta…una scossa così forte mai sentita prima…posso solo immaginare i poveri abitanti di l’aquila e dintorni
colgo inoltre l’occasione per dedicare qualche istante di silenzio “telematico” alle vittime il cui numero non fa altro che aumentare e un abbraccio “virtuale” a tutti gli sfollati…
Io non l’ho sentito ma mia madre ha detto che è stato abbastanza forte. @Simo: tu in che zona di Roma abiti? Perché qui da noi si è sentito ma non è caduto nulla.
ps: condoglianza per il tuo iphone, e (tornando seri) condoglianze per tutti i morti a L’Aquila.
Mi dispiace tantissimo per le persone di L’Aquila, ho visto ad UnoMattina tute le macerie, che tristezza. Ma si sa l’intensità, in scala richter, del terremoto?
Speriamo riescano a risolvere il più presto possibile.
C’è un’amica di mia zia che ha i nipoti che vivono a L’Aquila: li hanno fatti evacuare e ora sono senza casa.