Termine chiamata - schermata chiamate

Ciao a tutti,
una domanda…

Premetto che ho un Iphone 3G con firmaware vers.2.1

Quando ricevo una chiamata con l’iphone in standby, appena la chiamata finisce il telefono torna normalmente in standby. Però quando poi io lo sblocco trovo sempre la schermata delle chiamate aperta, quindi ogni volta devo uscire per tornare alla schermata iniziale con le icone…

E’ normale che ciò accada?
E c’è un modo per evitarlo? (è davvero fastidioso)

Aspetto notizie.
Ciao e grazie

Non c’è proprio nessuno che riesce a darmi una risposta per questo problema?
… sempre che sia effettivamente un problema …

Ma a me non è mai capitato… hai fatto anche delle riprove per confermare che una svolta sbloccato ti rimane aperta la schermata delle chiamate?! Se mai prova a riavviare o meglio prova una volta finita una chiamata a premere il tasto “home” (così esci dal settore telefono) e solo dopo il tasto sleep per metterlo in standby!
Prova poi dimmi!
PEACE

anche a me succede…se mi chiamano appena finisco la chiamata il telefono si blocca…appena lo sblocco mi appare la schermata dei contatti…

Ok, almeno adesso ho la conferma che, come sospettavo, non è normale che faccia questa cosa…

Comunque no, ho provato a seguire le tue indicazioni, ma purtroppo non ho risolto. Ogni volta che la telefonata finisce il telefono va nella schermata dei contatti. E adesso ho scoperto che non accade solo se ricevo la telefonata mentre il telefono è in standby, ma anche se era sbloccato. Quindi in sostanza a seguito di ogni chiamata ricevuta, in automatico appena riaggancio si aprono i contatti…

Comunque grazie per il tentativo!!

nn mi viene in mente altro ke ripristinare…

Si! noi siamo del tipo ripristinatori folli! Vero Simo?! :stuck_out_tongue:
Simo posso aggiungerti agli amici?!

provato anche a ripristinare ma nulla…comunque non e’ un problema enorme almeno per me…

si guarda io il minimo problema ke vedo ripristino, quella procedura mi da una sensazione piacevole nn so xk…:D:D

certo ke puoi!!!