Tentativo disperato di ripristino!!!

Salve a tutti… dopo un periodo abbastanza lungo nel quale ho avuto il mio iphone aggiorato alla versione 4.3.5, mi sono deciso a tornare al 4.3.3… e qui sono sorti i problemi! Non riesco a portare a termine la procedura! la barra sullo schermo del telefono durante il downgrade si blocca a circa un terzo e non va avanti, costringendomi a rimettere in dfu e ricominciare da capo… in un loop infinito, tanto che sono stato costretto a tornare al 4.3.5. L’unico downgrade che riesco a fare è al 4.2.1, a qualcuno è successa la stessa cosa? se si, come ha risolto?

Hai il tel. Jailbreckato???
Se si con cosa ??
Hai gli shsh salvati??
Sono info impor
Cmq se cerchi in questo fantastico sito trovi veramente tanti buoni consigli.


I am here: Google Maps

Hai gli shsh di iOS 4.3.3?

SI per adesso ho montato il firm 4.2.1, l’unico downgrade decente che riesco a fare… come programma uso tinyumbrella in tss, ho tutti gli shsh a partire dal 4.2.1 fino al 4.3.5, quindi non credo sia una questione di firma… non riesco a capire perchè proprio il 4.3.3 non me lo ripristina!!!

Hai provato a crearti un custom firmware di iOS 4.3.3 e ripristinarlo allo stesso modo?

è successo anche a me, ma non ricordo come ho rimediato…avevo Win7
La cosa che funziona al 100% è provare con un altro pc…
A me ha funzionato.

con snowbreeze non mi riconosce il firmware, pur avendo scaricato da 2 siti diversi…

Sicuramente sbaglierai versione:

Questo e’ il firmware che dovrai usare:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-1011.20110503.q7fGc/iPhone3,1_4.3.3_8J2_Restore.ipsw