Tentativo di togliere il jailbreak errato ora iphone il loop !!

Ragazzi qualcuno mi aiuti, ho provato a togliere il jailbrak direttamente dal cellulare facendo il ripristino delle impostazioni , quello in cui bisogna aspettare 2 ore.
Ora mi appare la mela fissa da piu di 3 ore , il pc non me lo vedo non so che fareee !!!

Sinceramente non so se è possibile ripristinare direttamente da iPhone (non credo) quindi magari attendi l’intervento di qualche utente più esperto. Ad ogni modo, visto che tempo fa anche il mio iPhone era entrato in loop, l’unica cosa che credo ti rimanga da fare sia il ripristino tramite iTunes.

Ripristina in modalità DFU da iTunes

Ok grazie ci sto provando !!!

Se vedi che quando ripristina sotto la mela sull’iPhone compare una barretta che piano piano si riempie di grigio puoi stare sicuro.
Se c’è qualche altro problema non esitare a chiedere :wink:

no filippo ora sull’ iphone mi compare l’icona di itunes e il cavetto usb mentre sul pc è partito l’aggiornamento software iphone, so 322,9 mb sto aspettando che finisce e vedo che succede

Se ti manca poco aspetta senno nella mia firma trovi il link per scaricare direttamente il firmwere e vedrai che fai prima. Poi basta che pigi shift+ripristina o se hai il mac alt+ripristina e ti scegli il firmwere precedentemente scaricato

In realtà so 3 volte che ricomincio il download perche senza motivo si sconnette l’iphone dal pc, boo, cmq scaricando l’ultimo firmware per iphone 3g dal tuo link poi come lo installo se non continuo questa procedura che sto seguendo ???

Sei su windows o mac?

Su windows xp , niente per la quarta volta ho dovuto ricominciare non capisco il perche , verso metà si sconnette l’iphone dal pc

Cambia il pc e scarica il firmwere dalla mia firma. Successivamente metti l’iPhone collegato al computer in DFU e appena iTunes te lo riconosce in modalità di recupero clicca shift+ripristina e scegli il firmwere precedentemente scaricato

Ok fatto tutto alla perfezione, ora però non mi riconosce la SIM…

Apposto anche la Sim l’ha riconosciuta, è stato un parto ma ce l’ho fatta, Grazie mille Filippos senza il tuo aiuto non ci sarei mai riuscito grazie millleeeeeeeee !!!

Prego :wink: