tengo una baseband 6.15.00

ciao raga mi sono stati molto utili i vostri commenti anch’io come molti ho un iphone 3gs americano con i soliti problemi pero’ per il momento l’unico dubbio e’ se la mia baseband 6.15.00 mi permette di poter sbloccare il mio iphone ( avevo una ios 4.1 o voluto actualizzarlo a la 5.0.1 mantenedo la baseband e creando un cunstom con snowbreeze pero’ mi si e’ bloccato ) quale e’ la procedura piu veloce per sbloccarlo ?

tengo una baseband 6.15.00

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

tengo una baseband 6.15.00

Si,quella baseband e’ possibile sbloccarla,entra in cydia,scaria ultrasn0w,riavvia l’iPhone e inserisci la SIM italiana

Sono entranto in sorgenti cercando applicazioni ci sono 2 cose strane una ho repo666.ultrasnow.com con un punto interrogativo e l’altra no trovo l’opsione add per cercare ultrasnow cosa e’ che non va ? sbaglio qualcosa ?

1000 grazie problema risolto

tripperer, sei finito nel filtro antispam perchè hai postato 2 messaggi consecutivi nello stesso giorno.
ricordati che è vietato uppare, se non una volta ogni 3 giorni. Se devi aggiungere qualcosa edita il messaggio precedente
comunque son contento che hai risolto.

grazie per i suggerimenti sono nuovo e ancora tutte le meccaniche del m non le conosco , adesso ho un piccolo problema che mi si ’ e’ presentato da quando ho il ios 4.1 e ancora mi persegue : con tutte le applicazioni come ebay o whatapp o skipe non mi avvisa mai al momento quando arrivano le notifiche solo quando sblocco il tel dal modo in stand-by ho il modo di risolvere questo problema sugli avvisi , provato a vedere sulle impostazieni delle notifiche ma niente mi e’ cambiato

tengo una baseband 6.15.00

Per le notifiche non puoi fare nulla,devi richiedere lo sblocco della parte telefonica direttamente all’operatore che te la blocca.

grazie mi sono dimenticato un dettaglio al momento non uso internet con nessuna compagnia solo con wi-fi in casa quindi questo non dovrebbe influire o mi sbaglio

tengo una baseband 6.15.00

Non cambia niente,e’ un problema di sblocco tramite ultrasn0w
Devi fare sbloccare la parte telefonica dall’operatore per far riandare le notifiche

ciao raga veramente grazie per tutte le dritte che mi avete dato,quello che sto notando e’ il tel e’ molto piu lento e a volte si blocca per 1 2 secondi credo perche’ ho fatto solo una attualizzazione senza ripristino avendo paura di bloccare il tel visto che e’ americano , domanda ho letto che alcuni nel forum consigliano un ripristino dopo aver fatto attualizzzione e’ il mio caso ? per velocizzare iphone o devo fare qualche altra cosa
Inoltre ho notato oggi non ho piu’ il volume nei messaggi al digitar o costruir un messaggio

tengo una baseband 6.15.00

Lo hai fatto sbloccare dall’operatore quindi?

no non ho potuto perche’ l’ho comprato usato e non sapevo chi avesse fatto il contratto l’ho sbloccato io come scritto sopra con snowbreeze

tengo una baseband 6.15.00

Ok allora non puoi fare altri che ripristinare tramite custom firmware e relativi shsh ad iOS 5.0.1,seguendo un’altra volta tutta la guida.
Se vuoi che vada piu’ fluido non riprendere nessun backup.

Ovvero devo reistallare il costum costruiendolo dal principio o reistallando quello che ho salvato e dopo le applicazioni istallarle da cydia senza fare il back up

tengo una baseband 6.15.00

Esatto

buon giorno a tutti dal venezuela ho notato una cosa curiosa ancora non ho ripristinato il tel l’audio non e’ scomparso solo che si auto annulla se la batteria e’ troppo bassa di % non so se e’ una protezione dell’ios 5 o e’ un " bug" se mi permettete il termine ,
riguardo il tel si blocca tutte le volte che apro una applicazione

tengo una baseband 6.15.00

Hai fatto ciò che ti ho consigliato di fare?