Tempo di ricarica iphone5 cambiato? boh!

Salve, ma a voi in quanto tempo carica completamente l’iphone 5 ? inizio a sospettare che a me ci metta troppo…

stamattina ore 11:02 era al 25% mentre alle 13:16 era al 98% … non è decisamente troppo??

Ricordo che prima in 1h e mezza arrivavo sempre al 100% anche partendo dal 10%…

Da cosa può dipendere sta cosa??

(vorrei specificare che in genere in background non ho nulla aperto… raramente usavo battery doctor)

A me ci mettere 1 ora e mezza 2 ore…

Quanto tempo fa l hai cambiato?

In verità non l’ho mai “cambiato” il fatto è che all’improvviso il tempo di ricarica si è inspiegabilmente allungato e non riesco a capirne il motivo. Adesso sto facendo dei test ed appunto oggi secondo me ci ha messo troppo.

Ricordo che già una settimana fa andava bene, in 1h e mezza arrivavo quasi sempre al 100% .

e’ il primo iphone 5 non l’ho mai cambiato e/o sostituito. Ad ogni modo temo che sia una cosa difficile da provare in un apple store.

ok fai questi test e facci sapere

Tempo di ricarica iphone5 cambiato? boh!

Caricandolo sempre allo stesso modo?

Il mio ci mette 1 ora e mezza, hai provato a spegnerlo e riaccenderlo e poi caricarlo?

sisi caricandolo allo stesso modo… prima impiegava di meno, adesso ci mette di più! Boh!!

Non ancora, alla prossima ricarica faccio anche cosi. Speriamo bene perchè sinceramente mi rompe un po’ arrivare allo store :stuck_out_tongue:

Il mio lo carico a lavoro ogni pomeriggio. Dall’1% al 100% col simbolo della presa, impiega poco più di 2 ore. Sempre così dal primo giorno (primi di novembre). Non ho mai avuto problemi.
Prova a caricarlo partendo sempre dalla stessa percentuale.

Io ho sempre sentito almeno due ore, il mio 4 (non c’entra molto lo so, giusto per la cronaca) ci mette poco più di due ore per caricarsi completamente. Ovviamente considerando la batteria quasi a zero.

Avendo quasi la stessa capacità, il tempo di ricarica utile sia per il 4 che per il 5, non cambia.

se lo carichi in modalità aereo si carica in un batter d’occhio

Giusto. Questa è una valida soluzione. La pecca però è che in questo modo avrai il telefono spento :frowning:

Ragazzi scusate la niubbata, ma mi è bastato riavviare il dispositivo per risolvere il problema… Anche se sinceramente non riesco a dare una spiegazione del perchè si sia allungato il tempo di ricarica… boh! Comunque riavviando il dispositivo adesso è tutto risolto.

Che nabbo XD