Ragazzi, ho un bel problema. Ho un 3G jailbreak. Ieri ho installato due giochi pesanti e ho pensato di spegnere e riaccende l’iPhone per sicurezza…non l’avessi mai fatto! ci ha messo 45 mintui per riaccendersi! Alternava il logo della mela, alla schermata nera, o ogni tanto la schermata della mela con l’indicatore che stava caricando. Qual’è il problema? Devo ripristanare vero? io ho 3.0, quindi devo andare a 3.1. Se uso il custom firmware per aggiornare, dopo posso riprendere il backup? grazie mille
C’è la guida… devi aggiornare con shift + ripristina, cosi da poter selezionare tu il fw.
il fw lo scarichi dall’home page www.iphoneitalia.com sulla dx scendendo un po, trovi il link a tutti i fw.
Scusa, non mi è chiaro, lo trovo già customizzato? Ma poi posso riprendere il backup?
AAAAAAH! c’è scritto che sono fw originali! devi poi seguire le guide.
Ovvio che se riprendi il backup coi giochi installati è come cambiare piatto ad una minestra che fa schifo… il piatto è diverso, ma il contenuto è fallato!!!
Ops! Capi! E se volessi prendere solo i messaggi e i contatti di rubrica? c’è un modo? recuperare solo la parte buona della minestra… perchè so che si può usare mobile sync backup, ma non riesco a capire se la registrazione per creare il backup è gratuita, o se prima devo acquistare la versione da 10$. E se ripristino con firmware originale, senza fare il jail, e ripristino da backup, può succedere qualcosa?
p.s potrei entrare nel guiness world record per il tempo di accensione del telefonino! xD
contatti rubrica ti conviene fatto tramite itunes con outlook o qualcosa del genere. x i mex, c’è un modo, ma solo nel leggere la guida mi è venuta la nausea.
Dove la trovo la guida? Aiutami! perchè ho trovato solo quella tramite sqlmanager, però è troppo complicata. Uff! Ho solo bisogno dei messaggi e dei contatti:( I messaggi sono importanti! Ne ho solo oltre 15000 xD
15000? mi viene da piangere… purtroppo non so aiutarti non ricordo dove l’ho letta, penso sul blog cmq. www.iphoneitalia.com . Fai una ricerca.
Sono tanti? sono della mia morosa! xD
…tanto ti lascia… asd asd asd …
scherzo ovviamente…
sono abbastanza TANTI!!! cribbio 15000! a 15 cents l’uno 2.250,00 euro di mex! AAAAAAAAAAHHH!!!
Dopo domani facciamo 8 mesi! Cmq non sono così scemo da spendere 2.250,00 euro, ho un offerta! xD Cmq help, non trovo niente!
potrebbe funzionare dopo aver fatto il jail sul 3.1???
Mi rispondo da solo: NO
Ho bisogno di qualche programma che mi permette di importare gli sms
Ragazzi, ditemi se ho ragione:
se io prendo i file dalla cartella Backup dell’iPhone che corrispondono a Rubrica e Messaggi, poi ripristino, configuro come nuovo dispositivo, e creo un nuovo backup. Se poi dentro questo backup copio i file dei Messaggi e della Rubrica, e ripristino l’iPhone da questo backup, dovrei trovarmi l’iPhone con Cydia, e i messaggi e la rubrica recuperata? Vorrei un conferma, grazie mille!