Tempo di accensione iPhone 45 minuti!

Ragazzi, ho un bel problema. Ho un 3G jailbreak. Ieri ho installato due giochi pesanti e ho pensato di spegnere e riaccende l’iPhone per sicurezza…non l’avessi mai fatto! ci ha messo 45 mintui per riaccendersi! Alternava il logo della mela, alla schermata nera, o ogni tanto la schermata della mela con l’indicatore che stava caricando. Qual’è il problema? Devo ripristanare vero? io ho 3.0, quindi devo andare a 3.1. Se uso il custom firmware per aggiornare, dopo posso riprendere il backup? grazie mille

C’è la guida… devi aggiornare con shift + ripristina, cosi da poter selezionare tu il fw.

il fw lo scarichi dall’home page www.iphoneitalia.com sulla dx scendendo un po, trovi il link a tutti i fw.

Scusa, non mi è chiaro, lo trovo già customizzato? Ma poi posso riprendere il backup?

AAAAAAH! c’è scritto che sono fw originali! devi poi seguire le guide.

Ovvio che se riprendi il backup coi giochi installati è come cambiare piatto ad una minestra che fa schifo… il piatto è diverso, ma il contenuto è fallato!!!

Ops! Capi! E se volessi prendere solo i messaggi e i contatti di rubrica? c’è un modo? recuperare solo la parte buona della minestra… perchè so che si può usare mobile sync backup, ma non riesco a capire se la registrazione per creare il backup è gratuita, o se prima devo acquistare la versione da 10$. E se ripristino con firmware originale, senza fare il jail, e ripristino da backup, può succedere qualcosa?

p.s potrei entrare nel guiness world record per il tempo di accensione del telefonino! xD

contatti rubrica ti conviene fatto tramite itunes con outlook o qualcosa del genere. x i mex, c’è un modo, ma solo nel leggere la guida mi è venuta la nausea.

Dove la trovo la guida? Aiutami! :frowning: perchè ho trovato solo quella tramite sqlmanager, però è troppo complicata. Uff! Ho solo bisogno dei messaggi e dei contatti:( I messaggi sono importanti! Ne ho solo oltre 15000 xD

15000? mi viene da piangere… purtroppo non so aiutarti non ricordo dove l’ho letta, penso sul blog cmq. www.iphoneitalia.com . Fai una ricerca.

Sono tanti? :frowning: sono della mia morosa! xD

…tanto ti lascia… asd asd asd …

scherzo ovviamente… :smiley: :smiley: :smiley:

sono abbastanza TANTI!!! cribbio 15000! a 15 cents l’uno 2.250,00 euro di mex! AAAAAAAAAAHHH!!!

Dopo domani facciamo 8 mesi! :smiley: Cmq non sono così scemo da spendere 2.250,00 euro, ho un offerta! xD Cmq help, non trovo niente!

potrebbe funzionare dopo aver fatto il jail sul 3.1??? :smiley:

Mi rispondo da solo: NO
Ho bisogno di qualche programma che mi permette di importare gli sms :frowning:

Ragazzi, ditemi se ho ragione:
se io prendo i file dalla cartella Backup dell’iPhone che corrispondono a Rubrica e Messaggi, poi ripristino, configuro come nuovo dispositivo, e creo un nuovo backup. Se poi dentro questo backup copio i file dei Messaggi e della Rubrica, e ripristino l’iPhone da questo backup, dovrei trovarmi l’iPhone con Cydia, e i messaggi e la rubrica recuperata? Vorrei un conferma, grazie mille!