Salve, come da titolo, sapete quanto tempo passa dall’ attivazione?
Ho fatto la migrazione oggi pomeriggio alle 17,ma?ancora nulla…è normale?
Saluti,
Ap
Salve, come da titolo, sapete quanto tempo passa dall’ attivazione?
Ho fatto la migrazione oggi pomeriggio alle 17,ma?ancora nulla…è normale?
Saluti,
Ap
Se mantieni lo stesso numero credo ci vogliano all’incirca 8 ore. Dipende anche dall’operatore. ![]()
Sn con vodafone… E sto mantenendo lo stesso numero…
Guarda io so che le tempistiche sono quelle. Nel mio caso sono passato da poco da micro sim a nano sim con tre, mi hanno fatto il passaggio la sera alle 00.00 circa (era la notte del dayone quindi il centro tre era aperto fino all’una) e quando ho messo la sim nell’iPhone il giorno dopo alle 10 era già attiva e funzionante. Quindi aspetta domani mattina e dovrebbe andare… ![]()
ad oggi ancora nulla:-(
ho chiamato il 190 e mi hanno detto che deve dare la risposta la rete…che in genere arriva entro 48 ore!
abbiamo fatto la migrazione con la mia ragazza nello stesso momento…e a lei dopo due ore è arrivato il msg!
Con Tim è immediato, ho cambiato ieri sera da nano SIM a micro SIM.
Inviato da iPhone usando Tapatalk
bo aspetto in mattinata…dopo di che richiamo…
Confermo che con Tim esci dal negozio con la nano SIM già attiva, questione di neanche un minuto!
Cioé praticamente dalle loro verifiche, é come se stessi telefonando dalla nano sim… Invece io telefono ancora dalla vecchia sim…(tagliata microsim)…assurdo…
idem con TRE, è immediato
Allora quella che crea problemi é vadafone mi sá!