Ciao gente, avrei un quesito:
lunedì mi sono recato presso un centro tim per sottoscrivere un contratto con un iphone 4s. Il dipendente mi ha detto che mi sarebbe arrivato entro questa settimana sicuramente.
Volevo chiedervi se sapete di solito quanto ci mettono a ricevere il telefono (lui non ha saputo specificarlo, anche se in teoria sai quando ti arriva il corriere) e, in più vorrei sapere se ci sono ritardi con le spedizioni per colpa dello sciopero della Foxconn.
Scusate ma quando ordino una cosa sono come un bambino ehehhehe
per adesso ci sono un po di problemi con i vari rifornimenti..la situazione si sta sbloccando giusto adesso…se ci saranno dei ritardi,saranno a causa delle troppe richieste… comunque sia stai tranquillo…il contratto l hai firmato…devi solo attendere…
si certo quello è vero
solo che mi scoccerebbe dover aspettare troppo tempo…sono un po impaziente su ste cose
grazie di essere intervenuta ^^
eh…tutti siamo impazienti…ma arriva…
basta non fissarsi che se no l’ attesa diventa un’ agonia ![]()
di niente ![]()
ad oggi ancora niente…la cosa mi sembra alquanto strana considerando che sul sito apple l’iphone 4s è disponibile da subito senza ritardi (come invece viene specificato acquistando il 5)