Tempi Utilizzo e Standby non disponibili?!?

Stamattina verso le 8 ho acceso l’iPhone e dopo qualche minuto ho fatto una chiamata; pochi minuti fa (quindi più o meno dopo un ora e mezza) per curiosità vado a leggere i tempi di utilizzo ed alla voce Standby e Utilizzo…


:cursing:
Qualcuno me lo spiega? Grazie :slight_smile:

Hai sicuramente staccato il telefono quando era ancora in carica da spento o, se hai il jb (sono dal cell e non vedo il tuo profilo) , hai fatto un respring

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, non ho il jb; ho solo staccato la carica ieri sera mentre era spento. Cioè, era in carica da spento e l’ho staccato dal caricabatteria dopo che era sotto carica da parecchie ore. E’ quello? Poi alla prossima ricarica si ripristina? Grazie!

Certo! Per far visualizzare i dati, caricalo al 100% e poi stacchi. Se vuoi farlo da spento devi necessariamente accenderlo e staccare dalla corrente. Poi puoi spegnerlo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie per le risposte ultrarapide! Non ci avevo mai fatto caso… quindi anche sull’ iPad sarà così. Comunque è un classico (almeno lo era per me) mettere in carica il cellulare, spegnerlo e poi staccarlo dalla carica prima di accenderlo… invece qui non è così, va acceso e poi staccato… misteri della mela! Ciao! :slight_smile:

:slight_smile: già anche a me aveva fregato le prime volte ^^ ciao!

Sent from my iPhone using Tapatalk