ho ordinato il mio nuovo iphone lunedì scorso, ho scelto di pagare attraverso bonifico..ho fatto tutto quello che mi chiedevano ma dopo i 7 giorni lavorativi richiesti non mi è ancora arrivata la conferma del pagamento..è normale visto che il telefono è nuovo o secondo voi ho sbagliato qualcosa? grazie..