Al momento come provider ho Tele2: 60 € a bimestre circa (Telefono che non uso + Flat 7mb - non era possibile fare solo ADSL)
Inoltre pago regolarmente Sky: 41€ mensili (mondo+sport)
Sto pensando di eliminare l’abbonamento a Sky. Motivi principali? Non guardo (più) la televisione. L’unica cosa che seguo regolarmente è il calcio (Anticipi/Posticipi + Coppa). E già che ci sono cercare di risparmiare ‘con Internet’, visto che il telefono non lo uso.
Allora mi sto chiedendo, quale scegliere?
Fastweb JOY: Internet a casa senza limiti - connessione fino a 20 Megabit/s in download e 1 Megabit/s in upload, 10 Mega in download e upload coperto da fibra ottica.
27 € mensili
Aria WiMAX:Velocità di navigazione (download) fino a 7 Mega, Velocità di invio file (upload) fino a 512 Kbps.
Sarei intenzionato a passare a Fastweb.
Mi ritroverei con una buona (credo) linea, 27 euro al mese invece dei circa 70 attuali.
Che ne dite?
Consigli, suggerimenti e quant’altro sono i benvenuti.
Grazie!
Raccomandata A/R per disdire Sky.
Raccomandata per fare Fastweb (con relativa disdetta Tele2).
Dovrei quindi ritrovarmi con un servizio ottimo per Internet a 27€ mensili.
Se poi sentirò la “mancanza” del calcio, provvederò ad attivare MP a 19€ mensili.
un classico…finchè sei abbonato e paghi normalmente tutti zitti quando disdici per farti rimanere fanno scattare i saldi…stessa cosa che avviene coi gestori telefonici quando chiedi la portabilità
un mese fa mi hanno fatto compilare il modulo per un contratto fastweb…ancora sto aspettando che vengano a mettermi la linea…qualcuno puo darmi il numero dell assistenza clienti??? grazieeee
Il servzio clienti Fastweb risponde al numero 192 192, tutti i giorno dalle 08:00 alle 24:00. Se telefoni da rete fissa la chiamata è gratuita.
Se invece sei già cliente Fastweb, puoi chiamare il numero 192 193, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Esiste anche un numero verde Fastweb, che di cono essere efficiente. Il numero è 800912352.