Ho preso l’iPhone e sopra avevo la 4.0.2 e ho deciso di aggiornare al 4.1 ma è normale che come tempo itune mi dice che ci vanno 8 ore?
Ho usato il cerca ma nn ho trovato nessuno che parava dei tempi per eseguire gli aggiornamenti.
a ok mi sembrava un eternità pensavo fossi io che facevo qualcosa di errato
cmq ho annullato dopo aver letto dei diversi utenti che han avuto problemi con la batteria e altre mille cose
Io ho la connessione più lenta del mondo e mediamente per scaricare gli aggiornamenti firmware (circa 380 mb) ci mette un’ora e mezza…
Il download dipende principalmente dalla connessione ma, 8 ore mi sembrano davvero tante.
Può darsi che i server apple abbiano qualche problema, oppure la tua connessione internet non funziona a dovere!
ma ho fastweb 10mb come connessione nn fa proprio schifo credo.
Cioè io ho aperto itune poi mi ha detto che potevo aggiornare e ho dato ok, in alto nella parte color marroncino chiaro mi diceva tempo rimanente 8 9 ore… mi sembrava molto ed ho pensato che avessi sbagliato a fare qualcosa e quindi ho annullato
faccio una domanda qui per nn aprire mille discussioni ma se io metto la 4.1 e poi nn mi piace che mi da problemi posso in qualche modo ripristinare l’iphone alle condizioni di quando l’ho acceso la prima volta?Perchè ho letto che per salvare il fw devo avere cydia che ora nn ho.
allora ho letto la guida ma nn ho capito una mazza..è tutto cosi complicato per me che nn ho mai avuto nulla apple
se metti al 4.1 devi avere i file ecid salvati di firmware precedenti a quello per poter tornare a fw precedenti con un downgrade.
Purtroppo però i file ecid dei firmware precedenti non è più possibile salvarli perchè al momento puoi recuperare solo quelli del firmware 4.1
alice 7mega 45 min per scaricare più altri 15 per installare il tutto. Mi piace questo 4.1:)
ci ho provato con umbrella ma nn riesce a salvarmi nulla.
Quindi a sto punto o aggiorno apettando 8 ore o nn posso fare jailbreack:confused1:
però ho letto questo vostro articolo..
se io quindi torno alla 4.0.1 che nn serve aver lavato l’ecid poi jeibrecco, mi salvo in cydia l’ecid, installo la 4.1 e se nn mi piace posso tornare al 4.0.1 correggietemi se sbaglio.
tu sia da cydia che con tinyumbrella puoi salvare il file ecid che in quel momento apple certifica ancora, adesso l unico fw che certifica e che quindi permette di ripristinare da itunes è il 4.1
ogni ecid riferito a fw precedenti non è più recuperabile se non già salvato in precedenza