Tempi consegna Apple Store

Che Agos deve cacciare i soldi :slight_smile:

Insomma è un buon segno? :slight_smile:

Quello è cambiato a tutti quelli che hanno ordinato iPhone 4s…anche a me diceva 1/2 settimane mentre adesso 3-5 giorni…gli stanno arrivando le nuove scorte, e non vedo l’ora :slight_smile:

Menomale via, spero d’averlo la prossima settimana cavolo!

Io domani chiamo l’Agos perché davvero, voglio vedere, a distanza di 2 settimane, se quella cavolo di posta è arrivata. Mi pare impossibile! E che si muovano anche, o mi fanno davvero incavolare guardate!

Ancora ti da “in attesa di pagamento”? A me è da mercoledì scorso che mi dice consegna stimata 3-5 giorni lavorativi…al massimo oggi dovrebbero spedire, ma tutt’ora mi da “elaborazione dell’ordine”…non ne posso più di aspettare, l’ho ordinato il 28 dicembre…dai Apple, dai!

Presumo che la società finanziaria non abbia solo la tua pratica di solito sul contratto che si firma c’e scritto il tempo di attesa massimo ma poi come anche le altre persone non facevate prima ad andare in qualsiasi finanziaria facendo un piccolo prestito, con le offerte a tasso 0 con motivo personale e in un ora avevate in mano l’assegno e in 10 min avevate preso questo sospirato telefono :kissing_closed_eyes:

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Si… Ancora in attesa di pagamento…
Si ok che l’Agos non ha solo il mio contratto… Però cavolo, è 2 settimane che ho spedito tutto… In questa settimana spero m’arrivi almeno!

Il problema è che i fananziamenti a tasso 0 non li fanno proprio tutti i giorni, e poi la lunga attesa riguarda anche la disponibilità stessa del prodotto (almeno per quanto mi riguarda). Nell’Apple store della mia città di Iphone 4s se ne parla a fine gennaio…mentre online di solito si fa prima in queste situazioni :slight_smile: alla fine ne sarà valsa la pena per tutta questa attesa, spero :slight_smile:

Beh, la spedizione me la dà il 19 - 23 Gennaio… Sicché le scorte gli sono arrivate e ce l’hanno. Però 2 settimane mah… Spero arrivi presto, solo questo!

EDIT: Ho appena chiamato l’Agos e mi hanno detto che hanno ricevuto la lettera… E che in settimana arriverà l’email di conferma. Insomma, devono solo pagare la Apple (mi dissero che ci volevano dai 3 ai 5 giorni) e poi la spedizione è in pratica rapidissima

E infatti è passato in preparazione per la spedizione! FINALMENTE! (un urlo ci sta tutto) Spero di poterlo smanettare già giovedì :smiley:

Ahah, buon per te! Spero diventi anche a me “In preparazione per la spedizione” così potrò urlare di gioia!

Idem con pattada :slight_smile:

Cioè… Rimango solo io? Ahah

Errata corrige in consegna domani max il 19 hihihihihihi e andiamoooooooooo

Anche per me, finalmente risulta spedito e mi dice consegna per domani! Spediscono con TNT…solo che non funziona il tracking ancora e non so da dove spediscono…speriamo per domani!!

Che palle, solo io devo mancare uffa ahah

Sei in un forum, non tra amici…usa altri termini :wink:

Scusami, l’attesta è snervante e mi fa scrivere così!

Il sito porta spedizione 3-5 giorni. Sarà attendibile? La spedizione poi quanto impiega di solito?