Temi iphone 4 aiutoooo!

salve ragazzi, durante la creazione di un tema per iphone 4, quindi con icone in hd, sono incappato in un problema. Attraverso l’utilizzo di winterboard come faccio a capire che nome dare alla cartella di una precisa applicazione (dato che le icone hd sono situate in cartelle specifiche a differenza dei vecchi temi) per poterne cambiare l’icona? ad esempio in un tema hd che ho scaricato la cartella dell’icona di youtube è rinominata come “com.apple.youtube” e se volessi cambiare l’icona dell’aplicazione di ebay? che nome devo dare alla cartella?:frowning:

hai provato ad usare i codici che vedi da sbsettings?

no, non so esattamente di quali codici parli, illuminiami :stuck_out_tongue:

nessuno che mi aiuta?:frowning:

in sbsettings, sotto more-> app folders
trovi l’elenco delle app con il nome della loro cartella di sistema (quella che via ssh appare come una successione di lettere/numeri)

si i percorsi delle app li conosco ma non so come nominarli su winterboard, ho anche provato a sostituire direttamente l’icona originale dalla cartella dell’applicazione senza passare per winterboard, il risultato è stato che sotto la mia icona rimane la forma dell’icona originale nera anche se ho installato “no icon shadow”. Quindi come posso fare per passare da winterboard?

Ti ho allegato lo screenshot per farti vedere cosa intendo per ombra nera. guarda l’icona di TTitalia, ho cambiato l’icona dalla cartella originale e rimane con lo sfondo nero.

il formato è sempre png?
non sono esperto di temi HD
hai provato a spulciare sul forum di modmyi?

si ho provato ma a parte informazioni sulle icone delle app originali (youtube,mappe ecc.) non ho trovato nulla, mi trovo in difficoltà davvero. possibile che nessuno si sia cimentato nella modifica grafica delle icone di altre app oltre le originali?:frowning:

le app che hai sull’iphone hanno già icone HD?
hai provato a sostituirle?

si ho provato quella di ebay e di ttitalia ma il risultato è stata quella cosa nera che hai visto nello screenshot :frowning:

cmq le immagini sono sempre in png solo che non c’e bisogno di ridimensionarle perchè la cosa avviene in automatico.

strano…hai provato ad aprire il file originale, a modificarlo incollando la tuo icona ed a salvarlo?
lo sfondo nero solitamente è un errore di formato…assicurati di salvare direttamente come png, non in jpeg per poi rinominarlo

ragazzi vi prego aiutatemiiiiiiii :(:(:frowning: