Temi iPhone 3G

Salve ragazzi,

Ultimamente ho installato un tema per iPhone, uno tra i migliori credo, che si chiama “Elite Pro”…installandolo ho notato che andando su winterboard, non esiste solo una voce che seleziona e imposta tutto il tema, ma si possono selezionare diversi elementi del tema tipo: le icone, lo sblocco, i suoni di sms sblocco/blocco ecc…dunque ho selezionato ciò che preferivo…ma la cosa più importante che ho notato è che se imposto un tema che mi mette uno sfondo diverso dal classico nero, l’iPhone non rallenta assolutamente! Cosa che succede invece quando faccio in modo che si possa mettere lo sfondo e ne metto uno qualsiasi…la Springboard mi rallenta che è un piacere.

Quindi volevo chiedervi…qualcuno conosce per caso temi che sono divisi come Elite pro? e che dunque danno la possibilità di impostare diversi dettagli e non hanno una sola voce su winterboard che me lo imposta tutto? Così da far in modo, se è possibile, di impostare solo lo sfondo e l’iPhone non rallenta…

Grazie in anticipo!! :smiley: E Buon Natale!

Che iOS hai??

sei fortunato a me si è rallentato tutto da quando ho fatto il jb e di conseguenza anche il fatto di mettere sfondi completi (per nn parlare degli sfondi animati) hanno contribuito a far diventare il mio iPhone 3G un bradipo

ah ecco dimenticavo di darti due nomi di sfondi … io uso “buuf2” è davvero completo e graficamente ben fatto oppure nn male “iclassic” (quest’ultimo lo devi cercare nel web e caricarlo tramite ssh)

Attualmente ho su il Fw 4.2.1

Purtroppo anche nel mio caso è rallentato l’iPhone…i tweak stessi penso siano pensati per iPhone 4 ormai; tant’è che un amico su iPod nuovo gli volano.
Io sinceramente non vedo l’ora esca il 5 perchè non ne posso quasi più…alcune App mi si aprono dopo 1-2 minuti e non come ai vecchi tempi dopo 3-5 secondi. Tutto sommato però ancora continua a reggere.
Comunque grazie per i suggerimenti dei temi :D!

E Buon Natale!

a me il mio iphone 3g 4.2.1 jb non sembra neanche jb… quando l’ho sbloccato mi sono stupito del fatto che non ci sono stati rallentamenti. l’avevo sbloccato quando era 3.1.2 ma era diventato lento come … ma da quando è uscito il 4.2.1 l’ho sbloccato subito.
non ho mica winterboard, perchè so che consuma ram, e di ram cen’è poca.